Giocate a GTA V e volete salire di livello più velocemente? Per migliorare, ci sarà bisogno di allenarsi duramente e si dovranno passare ore in palestra o in bicicletta per aumentare la propria resistenza, trascorrere molto tempo al volante di auto veloci per incrementare le proprie abilità di pilota, condurre diverse sessioni di tiro per affinare la mira e diventare più letale negli scontri a fuoco. Queste attività possono anche apparire molto noiose, ma risulteranno fondamentali quando si tratterà di questioni di vita o di morte.

Vi tornerà molto utile saper leggere e gestire la mappa. Infatti se vorrete essere in grado di ridurre i tempi di spostamento, rintracciare i nemici, individuare i punti da dove attivare le missioni, la mappa risulterà essere di fondamentale importanza. Se vorrete guadagni elevati o stringere contatti lavorativi, affrontate le missioni speciali segnate in blu sulla mappa, saranno più difficili delle normali, ma al termine ne sarà valsa la pena.

Assalite i furgoni blindati, danno un ricavo di 5000dollari, ma attenti alla polizia, oppure provate a cercare i più rari pacchetti speciali da 5000 a 25000 dollari.

Dalla vostra auto potrete giocare in borsa e, assassinando personaggi dell’alta finanza, guadagnare somme ingenti di denaro in breve tempo. Quando avrete accumulato abbastanza denaro investitelo nell’acquisto di beni immobili, ville, case, hangar, oltre a tornarvi profitti consistenti, potrete beneficiare di rifugi o sfruttare le rimesse per i vostri aerei.

Dopo avervi dato qualche consiglio utile per progredire in questo fantastico gioco, andiamo a vedere qualche trucco che potra tornarci utile durante la nostra esperienza con GTA V per PS3. Premendo i tasti secondo la combinazione corretta, durante la partita, sarete avvisati da un messaggio che verrà visualizzato sullo schermo.

 

gta v ps3

gta v trucchi auto

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome