Tempo di offerte e novità per i possessori di PlayStation perché da una parte si segnalano i giochi gratis relativi a PlayStation Plus, il servizio per gli utenti PlayStation 4 con cui usufruire di vantaggi e contenuti esclusivi. Dall’altra ci sono i giochi in offerta da acquistare sullo store online ovvero Detroit Become Human a 36,49 euro per gli abbonati PlayStation Plus anziché 39,99 euro, God of War a 41,99 euro per gli abbonati PlayStation Plus anziché 44,99 euro, Horizon Zero Dawn a 15,99 euro per gli abbonati PlayStation Plus anziché 19,99 euro, Shadow of the Colossus a 15,99 euro per gli abbonati PlayStation Plus anziché 19,99 euro, Uncharted L’Eredità Perduta a 17,99 euro per gli abbonati PlayStation Plus anziché 19,99 euro.

I nuovi giochi su PlayStation Plus

Con un solo abbonamento PlayStation Plus, i possessori della console di salotto di Sony possono scaricare i giochi previsti ogni mese, abilitare il multiplayer online di PlayStation 4, approfittare di sconti su numerosi titoli videoludici, effettuare il backup dei propri dati di gioco sullo spazio cloud di 10 GB, partecipare alle prove delle versioni beta dei giochi più attesi e accedere alla Instant Game Collection. Non solo, ma gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Ebbene, in questo mese di ottobre 2018 i titoli disponibili sono

  • Friday the 13th: The Game per PlayStation 4
  • Laser League per PlayStation 4
  • Knowledge is Power per PlayStation Plus bonus – PlayLink
  • Master Reboot per PlayStation 3
  • The Bridge per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita
  • Rocketbirds 2: Evolution per PlayStation 4, PlayStation Vita
  • 2064: Read Only Memories per PlayStation 4, PlayStation Vita

L’accesso è gratuito e una volta connessi c’è allora l’imbarazzo della scelta tra contenuti gratuiti e a pagamento da acquistare ricaricando il Portafoglio di PlayStation Network. Il PSN (PlayStation Network) è la piattaforma che raggruppa i servizi di gioco, intrattenimento e chat delle console Sony ed è un po’ come la casa dei videogiocatori in possesso di una PlayStation 4. Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League.

Il primo unisce la passione per il gaming con quella per il risparmio grazie a offerte esclusive per il territorio italiano che Sony riserva agli utenti iscritti a PlayStation Plus. Le promozioni vengono aggiornate ogni mese con proposte sempre diverse.

Articolo precedenteiOS 12.1: terza beta come per watchOS 5.1 per Apple Watch e tvOS 12.1 per Apple TV
Prossimo articoloTagli percentuali detrazioni fiscali e rimborsi Irpef rivisti ancora

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome