Puntuale come ogni anno di questi tempi, si rinnova l’appuntamento con l’entusiasmo per Pro evolution soccer 2020. Arriva infatti la prima demo con cui testare le novità del titolo di simulazione calcistica prima dell’uscita ufficiale della versione finale. I dettagli della release di prova di Pes 2020 sono stati recentemente svelati online, aprendo una finestra ai giocatori sull’anteprima del gioco e su cosa aspettarsi. Testimonial per i prossimi 12 mesi del gioco di Konami è la stella del Barcellona Lionel Messi. Da segnalare l’annuncio che Ronaldinho arricchirà la copertina dell’edizione di Legends di Pes.

Pes 2020 demo (anzi, eFootball Pes 2020) metterà a disposizione 11 squadre, tra cui l’Arsenal, il Barcellona, il Boca Juniors, il Colo-Colo, il Palmeiras, il River Plate e altre che saranno sveltate man mano nel corso del mese di luglio. Già, perché l’appuntamento con per mettere le mani sulla vesione di prova di Pro Evolution Soccer 2020 è il 30 luglio.

La notizia dell’inserimento dell’Arsenal nel gioco arriva un giorno dopo della conferma del rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Konami. La software house giapponese è partner della squadra inglese dal 2017. Il nuovo accordo prolunga il rapporto fino al 2022. Facile immaginare che l’Arsenal’s Emirates Stadium sia tra gli stadi ufficiali, insieme ai kit della squadra e ai giocatori di club. Konami avrà anche accesso ai giocatori della prima squadra e alle leggende dell’Arsenal per la promozione del titolo Pro evolution soccer.

Stando a quanto rivelato nelle scorse ore da Konami, i giocatori potranno giocare online, cimentarsi con il modulo per la personalizzazione della propria maglia e testare in maniera soddisfacente il nuovo Pes 2020, il cui rilascio è in programma solo a settembre. Tra le nuove funzionalità e gli aggiornamenti di gioco si segnalano una nuova Master League rimasterizzata, oltre a un gameplay e a una grafica rivisti.

In particolare, il gameplay porterà meccanismi aggiornati, una fisica della palla migliorata e una nuova tecnica di dribbling. Nuove abilità saranno presenti in un gioco che promette miglioramenti rispetto alle precedenti edizioni.

Come provare la demo di Pes 2020

La demo del gioco funzionerà su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC su Steam. I giocatori potranno così accedere alla demo per scaricare e installare la relase di prova di Pes 2020 sullo store della console desiderata. Al momento è disponibile Pro evolution soccer 2019 per le varie console e PC attraverso i negozi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome