skybell
il nuovo campanello dotato di videocamera grandangolare, connettività Wi-FI, microfono e altoparlante

SkyBell, l’interattività entra in casa con il nuovo campanello dotato di videocamera grandangolare, connettività Wi-FI, microfono e altoparlante.

L’uso di Skybell è semplice, lo si installa all’ingresso della propria abitazione ma rispetto al tradizionale campanello offre caratteristiche utili e pratiche come il sensore di movimento, la videocamera con un angolo di ripresa di ben 140 gradi, luce ad infrarosso ed il modulo Wi-Fi per la connessione wireless a Internet tramite la rete domestica capace di trasmettere le immagini ad uno smartphone (o a qualsiasi altro dispositivo) in pochi secondi.

Recensione

SkyBell è il campanello intelligente che cambia il modo di concepire sicurezza e controllo della nostra casa,

skybell
Skybell, il nuovo campanello wi-fi

grazie alla connessione alla rete Wi-Fi domestica entra in azione quando qualcuno si avvicina alla porta (grazie al sensore di movimento) e mostra il video della persona in attesa, a questo punto potete interagire rispondendo (è dotato di microfono) e addirittura parlare in vivavoce con il vostro ospite. E per la sicurezza, se l’ospite è indesiderato (e quindi non ha premuto il pulsante Coming Soon) invia una notifica sul vostro smartphone registrando il video dell’eventuale malintenzionato.

La videocamera grandangolare con visione notturna a infrarossi è decisamente di buona qualità, il processo di installazione è piuttosto semplice e l’App di interfaccia “gira” sia su smartphone che tablet Android e iOS.

Prezzo

Skybell ha un prezzo di circa 160 euro, al momento la distribuzione è limitata al mercato americano ma è previsto a breve il suo ingresso in Europa dopo il boom delle vendite nel nord America.

 

Credit Photo: Skybell

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome