In entrambi i casi appuntamento alle 20.45 per vedere in streaming i due attesi appuntamenti Real Madrid Bayern Monaco e Leicester Atletico Madrid. Il ritorno dei quarti di finale della massima competizione calcistica continentale a livello di club decreterà l’eliminazione di una delle squadre favorite, e il Bayern Monaco di Carletto Ancelotti rischia molto. I bavaresi sono stati sconfitti nella partita di andata per 2-1 dalla formazione di Zidane, e rovesciare il risultato al Bernabeu pare impresa molto difficile, anche se non impossibile. Il Leicester invece avrebbe da recuperare una sola rete all’Atletico Madrid nell’altro quarto di stasera. Impresa sulla carta possibile, ma la difesa inglese non dà tutte queste garanzie, e Simeone sa bene come colpire con le ripartenze. Domani sera sarà la volta degli altri due incontri, tra cui Monaco Borussia Dortmund. Per i tedeschi impresa quasi impossibile rovesciare il 3-2 subito tra le mura del suo stadio.

A ogni modo, come vedere in streaming Real Madrid Bayern Monaco e Leicester Atletico Madrid? Quali sono le possibilità per il live streaming anche gratis su PC, tablet e smartphone, sia esso un iPhone o un device Android e senza fare riferimento a piattaforme come Rojadirecta. La strada ufficiale è quella che in Italia passa da Mediaset per i suoi abbonati Premium. L’azienda del Biscione ha mantenuto per questo e per il prossimo anno il diritto alla trasmissione della più importante competizione calcistica per club. In ogni caso non si tratta dell’unica strada percorribile dagli utenti italiani che possono sfogliare un’ampia margherita di opportunità.

Sul satellite, ad esempio, è possibile fare un tentativo con l’emittente svizzera RSI La2, quella svizzera-tedesca RTL e quella austriaco ORF che trasmettono le immagini di Juventus Porto. Ma soprattutto è ai rispettivi siti web che è possibile fare un fruttuoso tentativo per cercare di sintonizzarsi in streaming live per vedere Real Madrid Bayern Monaco e Leicester Atletico Madrid. In particolare c’è chi consiglia di fare un tentativo anche su Georgia Public Broadcasting (Georgia), Cyprus Broadcasting Corporation (Cipro), China Central Television (Cina), Ellinikí Radiofonía Tileórasi (Grecia), Hrvatska radiotelevizija (Croazia), RedTeleSistema (Ecuador), Radio Cadena Nacional (Colombia), Yleisradio Oy (Finlandia), Zweites Deutsches Fernsehen (Germania), Televicentro (Honduras).

Ci sono poi nuovi modi che stanno trovando spazio, come quello alternativo dello streaming di Real Madrid Bayern Monaco e Leicester Atletico Madrid sulle piattaforme dei siti dei bookmaker. Vanno comunque messi in conto blocchi geografici e limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto. In ogni caso, Mediaset mette a disposizione il servizio Premium Play, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Il ventaglio delle soluzioni di Mediaset si completa con il sito sportmediaset.it, su cui vengono trasmessi gli appuntamenti visibili in chiaro e per tutti sulle emittenti generaliste, ma non questa volta non è il caso di Real Madrid Bayern Monaco e Leicester Atletico Madrid, e l’app Sportmediaset, gratuitamente scaricabile sia su iPhone e iPad e sia su smartphone e tablet Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome