Film e serie TV, ma anche spettacoli, partite di calcio, eventi sportivi e documentari, da vedere davanti al piccolo schermo del televisore di casa o sul display di smartphone e tablet, Mac e PC. Aumenta la qualità della visione (e dell’ascolto), accesa da una competizione tra player sempre più elvata. Tra pochi mesi arriva sul mercato italiano Sky Q, adesso in fase di anteprima, la soluzione che porta con sé un ecosistema integrato in grado di unire televisione, smartphone, tablet, lo streaming a 4K e una grande fluidità tra gli schermi di casa e una user interface completamente rinnovata. Ai nastri di partenza ci sono anche il 4K e l’ultra HD per innalzare di un altro gradino la qualità dell’esperienza di visione. Entro la fine del 2018 farà la sua comparsa anche Sound Box per il miglioramento della qualità di ascolto dei contenuti Sky. Si tratta di un soundbar che supporta il formato DolbyDigital Plus e offre una esperienza audio immersiva a 360 gradi.

Dalla terza stagione di Gomorra al ritorno di The Walking Dead: ecco cosa vedremo su Sky

Sport, film, serie TV, news, arte, documentari e programmi per tutta la famiglia: la stagione di Sky 2017-2018 è pronta, da vedere anche in streaming. E con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, trasforma la relazione degli italiani con la televisione. Le produzioni originali Sky partono su Sky Atlantic, con Tin Star, la serie drama con Tim Roth che veste i panni di un detective inglese. Dal 17 novembre arriva l’attesissimo terzo capitolo di Gomorra – La Serie, un successo mondiale, venduto in 190 Paesi, che ha portato alla ribalta internazionale la qualità della produzione italiana e attori emergenti, e ha rivoluzionato la serialità televisiva.

Si intuisce già il clima che si respira dopo la morte di don Pietro: nuovi scontri e nuove alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico. Da Ciro (Marco D’Amore) a Genny (Salvatore Esposito), da Scianèl (Cristina Donadio) a Patrizia (Cristiana Dall’Anna), tutti devono fare i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale. La terza stagione di Gomorra – La Serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel corso della stagione debutteranno anche Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni 20, Britannia, le nuove storie de I Delitti del Barlume con le novità Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast.

In primavera sarà poi la volta di altre due produzioni originali italiane, anch’esse visibili pure in streaming: Il Miracolo, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e Sui Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda. Al via i nuovi progetti: Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky. Arriva anche Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox. In totale saranno 108, tra cui i migliori titoli HBO e Showtime in esclusiva, le serie TV in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky. Dopo il successo de Il Trono di Spade, arrivano tra le altre le nuove stagioni di

  • Westworld
  • Shannara
  • The Affair
  • Billions
  • Grey’s Anatomy
  • American Crime Story
  • The Walking Dead
  • Homeland

Debuttano quelli che promettono di essere i prossimi cult: da Marvel’s Inhumans su Fox a The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaall su Sky Atlantic. Su National Geographic torna Genius, dedicato alla vita di Pablo Picasso interpretato da Antonio Banderas, e arriva una storia di guerra con Long Road Home. Con oltre 100 serie sempre disponibili, la library Sky Box Sets è da questa stagione inclusa nell’abbonamento di tutti i clienti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome