app poker

Il poker online sta sempre più prendendo piede in Italia, da quando nel 2007 è stato legalizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Ad oggi sono numerose le piattaforme messe a disposizione dai vari provider, da cui è possibile accedere comodamente ovunque ci troviamo, scaricandoli direttamente sul nostro smartphone o tablet.

Le varie applicazioni disponibili ci permettono di giocare sia in modalità amatoriale, dove l’importante è avere a disposizione una connessione internet, sia con soldi reali ed in questo caso sarà necessaria anche una carta prepagata dove verranno accreditate le ricompense e decurtate le perdite, il tutto in maniera legale.

Abbiamo deciso perciò di valutare oggi per voi una TOP 3 delle migliori applicazioni scaricabili sia da sistema Android che IOS valutandone soprattutto l’affidabilità e grafica.

ZYNGA POKER TEXAS HOLDEM – Il colosso statunitense,che vanta ormai più di 5 milioni di utenti, non ammette rivali, sono anni ormai dove tra le migliori applicazioni di gioco online si classifica quasi sempre tra i primi posti. Dalla grafica accattivante e molto intuitiva,l’applicazione della ZINGA POKER permette a principianti e a player più abili di trovare il tavolo più adatto al loro livello di esperienza.

DH TEXAS POKER – La grafica non sarà il suo punto più forte ma il comparto tecnico ha fatto si che si classificasse nel 2 posto della nostra TOP3. Numerosi sono i gadget e bonus giornalieri ma la vera novità è la possibilità di giocare con i vostri amici semplicemente con una connessione internet dal vostro dispositivo e la prenotazione di tavoli privati.

LIVE HOLDEM POKER PRO – Il cavallo di battaglia di questa applicazione è soprattutto la velocità con cui troverete il tavolo più adatto a voi e al vostro livello per garantirvi un’esperienza fantastica. La DRAGONPLAY  ha voluto introdurre nella sua applicazione anche una live chat a sinistra del tavolo per poter comunicare con i vari giocatori con cui vi state misurando. Qui non avrete bisogno di iscrivervi, quindi lasciare ogni volta la vostra mail, ma potrete giocare comodamente come “guest”, ovvero ospite, tutte le volte che vorrete.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome