iPhone 6s Plus

Gli ultimissimi modelli di casa Apple, gli iPhone 6S e 6S Plus, sono acquistabili nel nostro paese dal 9 Ottobre e ad oggi stanno riscuotendo un grande successo. Si tratta di device unici, estremamente performanti, con accattivanti funzionalità.

Tra le caratteristiche più interessanti dei nuovi prodotti lanciati da Cupertino ci sono numerose alcune interessanti applicazioni e funzionalità come il 3D Touch, l’ottima fotocamera da 12 Megapixel che consente di registrare video in 4K e tante altre.

Tutte le più grandi compagnie telefoniche hanno approfittato del lancio di questi ottimi prodotti Apple per proporre offerte e promozioni. Vediamo quali sono le più interessanti proposte di 3 Italia.

Abbonamento e ricaricabile: i nuovi iPhone 6S con 3 Italia

Per acquistare il nuovo iPhone 6S con 3 Italia si può scegliere tra abbonamento o ricaricabile. Vediamo nel dettaglio tutte le promozioni attive distinte in base alla versione che si vuole acquistare.

IPHONE 6S 16 GB – Potete scegliere tra tre tipi di abbonamento, il FREE 400 che richiede un canone da 30 euro mensili, FREE UNLIMITED con un canone da 35 euro e FREE UNLIMITED PLUS che richiede invece il pagamento di 40 euro al mese. Tutti i tipi d’abbonamento richiedono un anticipo di 100 euro. In alternativa potete scegliere la ricaricabile SCEGLI 30, 100 euro di anticipo e 30 euro di ricarica.

IPHONE 6S 64 GB – Anche in questo caso, se si decide di effettuare l’abbonamento, si può scegliere tra FREE 400 con un canone di 30 euro, FREE UNLIMITED con canone da 35 euro e FREE UNLIMITED PLUS con canone da 40 euro. Volendo acquistare il nuovo smartphone con la ricaricabile SCEGLI 30 bisogna pagare una ricarica di 30 euro. L’anticipo da dare è, sia che si tratti di abbonamento che di ricarica, sempre di 200 euro.

IPHONE 6S 128 GB – Anche per questa versione esistono tre tipi di abbonamenti, FREE 400, FREE UNLIMITED e FREE UNLIMITED PLUS. Si richiede un anticipo di 300 euro per tutti e tre i tipi di abbonamento.

IPHONE 6S PLUS 16 GB – Se si decide di prendere lo smartphone tramite l’abbonamento bisogne scegliere tra i tre soliti tipi di abbonamenti disponibili come FREE 400 con canone da 30 euro, FREE UNLIMITED con pagamento di un canone di 35 euro al mese e FREE UNLIMITED PLUS da 40 euro. Per tutti e tre si richiede un anticipo di 200 euro. Se si vuole acquistare con una ricaricabile SCEGLI 30, bisogna pagare una ricarica da 30 euro ed un anticipo da 200 euro.

IPHONE 6S PLUS 64 GB – Anche in questo caso esistono i soliti tre tipi di abbonamenti, FREE 400, FREE UNLIMITED e FREE UNLIMITED PLUS, che richiedono un anticipo da 300 euro.

IPHONE 6S PLUS 128 GB – In ultimo abbiamo la possibilità di acquistare questo modello tramite le solite tariffe di abbonamento disponibili e di pagare un anticipo di 400 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome