SMARTWATCH migliori

La concorrenza aumenta e il prezzo degli smartwatch diminuisce ormai continuamente. Sono sempre più numerosi i produttori che attaccano questo mercato che da poco tempo sta ormai conquistando grandi e piccini. Ma tra le tante offerte quale è il prodotto più adatto a voi?

Cerchiamo di fare una comparazione tra i modelli che più stanno facendo parlare di sé e soprattutto che risultano essere i migliori tra qualità e prezzo.

Smartwatch migliori

SMARTWATCH SONY 2 – Ultimamente è stato messo in ombra dall’uscita della 3° versione, ma questo smartwatch rimane comunque un ottimo prodotto con rapporto qualità prezzo ottimale. Si può trovare a meno di 100 euro, è compatibile con Android e soprattutto, elemento fondamentale, resiste ad acqua e polvere. Non va dimenticato inoltre che parliamo sempre di un prodotto di casa SONY.

SAMSUNG GALAXY GEAR – Non è molto semplice reperire questo dispositivo a meno che non si navighi direttamente sul sito del produttore. Come Samsung ci aveva già anticipato durante il lancio, questo dispositivo dopo un anno e mezzo fa ancora parlare di sé. Foto, Notifiche, controllo vocale e chiamate direttamente indossando il device al polso. Molte applicazioni e una buonissima user experience.

LG G WATCH – Nonostante l’arrivo dei due successori l’ LG G Watch rimane un ottimo dispositivo. Funzionalità di base, design sempre attuale con uno schermo leggibile e piacevole unite ad un comfort sul polso più che soddisfacente. Anche il prezzo porta inevitabilmente l’attenzione su questo smartwatch: soli 89 euro su Amazon. Sul sito ufficiale è possibile ovviamente trovare i rivenditori ufficiali.

PEBBLE SMARTWATCH – Per ultimo ma non di certo meno importante, troviamo uno smartwatch che fa parlare di se. Compatibile con devices iOS o Android, con una batteria a lunga durata che arriva anche ad una settimana di autonomia, tante applicazioni e diverse varianti per il display, questo dispositivo ancora oggi ha molto da dire. Il device che aprì la strada a molti altri, sicuramente ha qualcosa da migliorare, ma una cosa è certa, con 99 euro rimane un ottima scelta.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome