Sky Go
Sky Go

SKY GO, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET – Se siete dei fan dei canali Sky, impazzirete per un servizio in streaming come Sky Go. Il servizio permette infatti di vedere fino a 36 canali dell’offerta Sky su dispositivi abilitati, comprendendo migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV, documentari e via dicendo. I dispositivi sui quali installare Sky Go sono computer, smartphone e tablet. Per questi ultimi due è possibile usufruire del servizio sia con iOS che con Android.

Partiamo dal secondo citato, perché è possibile installare Sky Go per Android solo su alcuni dispositivi definiti: tutti gli smartphone e tablet Samsung della gamma Galaxy e solo sui tablet Asus. Purtroppo la scelta di dispositivi Android è ancora molto molto ridotta, ma confidiamo in un’apertura da parte di Sky. Prima di installare Sky Go su Android dovremo registrarci nell’area Fai da te sul sito ufficiale Sky. A questo punto possiamo procedere con l’installazione, tenendo a mente che Sky Go per Android è installabile su soli due dispositivi con riproduzione non contemporanea.

Per installare l’app su uno smartphone o tablet Samsung Galaxy dovremo aprire l’applicazione GALAXY Apps, aprire la ricerca e cercare “sky go”. Una volta individuata l’app e aperta, dovremo cliccare su Installa e Accetta. Partirà ora il download dell’app. Finita l’installazione dovremo aprire l’applicazione, inserire i dati di Login in alto a destra ottenuti con la registrazione sul Fai da te di Sky.it. A questo punto potete utilizzare l’applicazione.

Per quanto riguarda l’installazione su tablet Asus, dovete cercare sul dispositivo l’app Asus Plus che trovate sul Google Play Store. Aprite l’app, cercate al suo interno Sky Go, cliccate su Installa e Accetta. Dopo l’installazione aprite l’app ed effettuate il login per utilizzarne i servizi.

Sky Go per tutti i dispositivi iOS è disponibile su App Store, è scaricabile gratuitamente semplicemente selezionando Installa.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome