Questo è un periodo favorevole per l’acquisto di prodotti hi-tech perché le piattaforma a cui gli utenti possono rivolgersi sono tante e di conseguenza i negozi fisici alzano l’asticella della competitività con sconti sempre più pronunciati. Succede adesso con Mediaworld che lancia promozioni e offerte in risposta a Euronics e Expert nel tentativo di metterle in un angolo o, per utilizzare una metafora di guerra, per distruggerli in questo mese di aprile. Lo scontro-confronto è in atto. Insomma, centinaia i prodotti di elettronica di consumo sono finiti nei nuovi volantini promozionali dei vari Mediaworld, Expert ed Euronics. Non solo riduzioni di prezzo perché per favorire le vendite, i vari distributori propongono anche finanziamenti a costo zero o comunque agevolati. Spetta naturalmente ai singoli consumatori valutare la convenienza delle proposte, che non comprendono i recenti Huawei P20, Samsung Galaxy S9 e iPhone X, proposti a prezzo pieno, ma si tratta di un modo per toccare con mano i propri acquisti.

Quali promozioni con Mediaworld, Expert ed Euronics

Per Mediaworld, Expert ed Euronics, questo dei volantini promozionali è un passaggio fondamentale per resistere a un crisi che, come riferiscono i recenti fatti di cronaca, sta portando anche a chiusure e licenziamenti per scarsa competitività dei prezzi rispetto a quelli applicati dalle piattaforme di ecommerce. Qualche proposta di acquisto? Mediaworld è attiva sul fronte gaming con una promozione ad hoc. Coloro che portano un gioco usato si vedono raddoppiati il valore per l’acquisto di videogiochi, accessori e console. Per il resto ecco Far Cry 5 a 69,99 euro, Destiny 2 a 19,99 euro, Life is Strange: Before the Storm a 39,99 euro o il bundle Xbox One S da 1 TB con Sea of Thieve incluso e secondo controller wireless a 249 euro.

Euronics mette tra l’altro in vetrina Soundlink Mini II a 149,99 euro ovvero con uno sconto del 21%. Suono pulito e bassi profondi per un’esperienza di ascolto avvolgente, assicura il produttore. Wireless e ultracompatto per ascoltare il suono Bose ovunque. Diffusore integrato per rispondere alle chiamate. Istruzioni vocali per guidarti nella procedura di pairing del Bluetooth. La batteria ricaricabile consente fino a 10 ore di riproduzione. Ecco poi Soundtouch 300 a 799,95 euro che comprende una Netflix card da 50 euro. Soundbar sottile, dalla sua ci sono vetro di alta qualità e griglia metallica, musica in streaming mediante

Bluetooth con pairing NFC e Wi-Fi, sistema di calibrazione audio ADAPTiQ, connettività HDMI con pass-through 4K, telecomando universale, app SoundTouch per gestire la musica, un solo collegamento alla TV, interazione con altri diffusori SoundTouch, possibilità di aggiungere modulo bassi e diffusori surround wireless.

Con Expert si segnalano il Samsung Galaxy Note 8 a 899 euro, il Samsung Galaxy A8 a 449 euro, il Samsung Galaxy S8 a 649 euro, il Samsung Galaxy J7 2017 a 269 euro, il Huawei Mate 10 Pro a 779 euro, il Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, il Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, LG K10 a 159 euro, l’Asus ZenFone Live a 119 euro e il Wiko Tommy 2 a 89 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome