Arlo Go è la videocamera di sicurezza 100% senza fili, custode del relax ed estremamente pratica. Il device funziona con la rete telefonica mobile (3G e 4G) e può essere posizionato ovunque senza la necessità di essere collegata a una rete Wi-Fi, fornendo un sistema di monitoraggio veloce e semplice da utilizzare anche nelle località più remote.

Il letto intelligente per un sonno di qualità. Smart bed dotato di sistema di automazione, intrattenimento e monitoraggio dei parametri biometrici degli user e dell’ambiente in cui è inserito e in grado di sincronizzarsi con altri dispositivi intelligenti. HiCan progettato da Hi-Interiors mostra una struttura esterna in materiale solid surface italiano con struttura interna in legno laccato.

Moleskine Pen+ Ellipse analogico e digitale. Pratica e piacevole da utilizzare, la smart pen Pen+ Ellipse combina l’immediatezza di espressione della scrittura su carta con i vantaggi illimitati della creatività digitale. Proprio come le penne Moleskine Classic Pen, la Pen+ Ellipse si aggancia a qualsiasi copertina rigida ed è sempre pronta per annotare i pensieri che l’ispirazione suggerisce.

L’assistente in casa con controllo vocale. Google Home Mini è un altoparlante smart con l’assistente Google integrato che interviene tutte le volte che c’è bisogno. Per avere informazioni su meteo, traffico, sport o per ricevere assistenza personalizzata per gli impegni e le notizie basta chiedere. I comandi vocali consentono di avviare la riproduzione di musica e film. In vendita su ebay.

Orbi Voice, il sistema Wi-Fi Mesh domestico. Integrabile in un qualsiasi sistema Wi-Fi Orbi, espande il segnale in tutta la casa e funziona poi come Hi-Fi con audio Harman Kardon, per un ottimo livello sonoro. Nel satellite Orbi Voice è integrato l’assistente vocale Amazon Alexa, a cui si può chiedere di riprodurre brani musicali, controllare il traffico e il meteo, leggere risultati sportivi.

Per sonno ristoratore e risveglio di energia. Il sonno è smart con Oregon Scientific. Ideale per combattere malessere e malumori stagionali, la sveglia tech dell’autunno-inverno 2018-19 è dotata di un diffusore di fragranze naturali per l’aromaterapia, di un regolatore di intensità della luce per ricreare la giusta atmosfera e di un utile speaker che trasmette musiche brainwave studiate ad hoc.

Benessere in ogni stanza con il diffusore di aromi. Dopo una giornata di lavoro si avverte il bisogno di tornare a casa e di godere un po’ di riposo. Attivando l’elegante diffusore di aromi BlisScent di Oregon Scientific è possibile ricreare un’atmosfera di benessere in tutte le stanze. Grazie all’aroma diffuso, alla tecnologia a ultrasuoni e ai rilassanti effetti luminosi il relax è assicurato.

Il sistema di sicurezza per le zone esterne. Arlo Security Light, sistema progettato per illuminare le zone esterne di case e negozi durante le ore notturne, è una soluzione smart che si integra con l’ecosistema Arlo già disponibile e permette ai proprietari di ricevere una notifica quando vengono rilevati movimenti sospetti, con possibilità di gestire il sistema attraverso l’app mobile Arlo.

La comoda radiosveglia a forma di piccolo cubo. La radiosveglia Sony ICF-C1 si caratterizza per il design a forma di cubo che la rende perfetta per chi non ha molto spazio sul comodino. Permette di svegliarsi al suono della radio e con volume che aumenta in maniera progressiva. La luminosità è regolabile e la batteria aggiuntiva consente di mantenere le impostazioni personali. In vendita su ebay.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome