La videocamera panoramica D-Link consente di tenere sotto controllo l’area ripresa di notte e di giorno. La visione notturna integrata, unita alla rilevazione di movimento e di suoni, invia un alert in caso di eventi inattesi. Grazie all’audio a due vie è possibile parlare ai familiari utilizzando il microfono già integrato. Ma si tratta solo di una delle tante possibilità per chi è alla ricerca del miglior regalo di Natale hi-tech per questo 2018.

GoPro, video verticali per il pubblico mobile. Una delle novità che coinvolge l’intera gamma di Hero 7 di GoPro è la possibilità di registrare video anche in verticale, così da poterli vedere senza troppi sforzi dallo smartphone. La videocamera GoPro top di gamma adotta anche un sensore da 12 megapixel e permette di trasmettere i propri video in diretta attraverso Facebook.

iGrill3, il termometro degli chef per barbecue. Basta collegare questo termometro all’app Weber iGrill tramite Bluetooth per misurare sia la temperatura interna sia quella ambientale e consentire allo chef di godersi la festa e gli ospiti e allontanarsi dal barbecue finché non riceve un alert sul proprio device. Dotato di 2 sonde e capacità per 4 sonde, la configurazione è personalizzabile.

Per tenere il meteo sempre sotto controllo. L’innovativa stazione meteo multi zone RAR502SX di Oregon Scientific permette di controllare la temperatura e l’umidità di tre differenti aree della casa. I display LCD a colori assicura una rapida e facile lettura. È un valido strumento per verificare la qualità delle condizioni dell’appartamento grazie alla funzione di avviso in caso di muffa.

Lo smartwatch evoluto come un orologio analogico. Galaxy Watch è la sintesi perfetta tra le funzioni di uno smartwatch e l’aspetto rassicurante di un orologio analogico. La cassa rotonda e il ticchettio della lancetta dei secondi danno l’impressione di un classico orologio. E con i suoi differenti quadranti e l’effetto profondità, Galaxy Watch è perfetto per tutti i giorni.

Design e performance per il nuovo casco neve. Simbolo di una tradizione 100% made in Italy, il casco Komet di Momodesign coniuga creatività con l’utilizzo di materiali di qualità elevata per diventare un’icona stilistica anche sulle piste innevate. La calotta ABS è realizzata in materiale termoplastico con interno floccato nero a vista e imbottitura in tessuto tecnico per la traspirabilità.

Il monopattino elettrico e ripiegabile. La destinazione è troppo distante per raggiungerla a piedi oppure troppo vicina per utilizzare l’automobile? Momo Milan65 è la soluzione: veloce e compatto, rivoluziona il concetto di mobilità elettrica ultra portatile. Il design elegante si coniuga con la solida struttura in alluminio. Con un tocco sulla leva di sgancio si ripiega in pochi secondi.

Foto e video dall’alto con il drone in HD. Questo drone con videocamera HD e GPS implementa più movimenti di volo grazie alla maggiore resistenza al vento e alla facilità di controllo. Adotta la tecnologia 2.4G ed è equipaggiato con quadrirotori differenti per impedire interferenze. Punto di forza sono le immagini in HD con cui rimanere informati sulle riprese dall’alto.

Articolo precedenteHonor View 20 con display bucato, Samsung Galaxy S10 con doppio schermo che si piega
Prossimo articoloiOS 12.1.2: aggiornamento nuovo per i problemi iPhone e iPad. Pronta beta 1

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome