Natale ormai è alle porte e anche quest’anno l’attenzione ai prezzi è alta da parte di tutti.
Come sappiamo spesso online si riescono a trovare ottime offerte per prodotti che in negozio hanno un prezzo sensibilmente più alto, ecco quindi una lista di siti ecommerce che possono tornare utili per gli acquisti natalizi.

AMAZON
Amazon è il più grande sito di ecommerce al mondo con un’offerta di prodotti che varia dall’elettronica di consumo, fino ai libri, alla musica ma anche gioielli e accessori di ogni genere.
I prezzi sono sempre concorrenziali e c’è la possibilità di aderire al programma “prime” che prevede consegna gratuita e in 2/3 giorni.

EBAY
Ebay nasce per la vendita di prodotti tramite aste online, ma nel tempo è diventata una vera vetrina di prodotti di ogni genere, soprattutto di importazione anche dal far east.
Su Ebay potete trovare di tutto dal gadget al televisore, pagamento in contanti via paypal o con bonifico bancario.

EATALY
Un’ottima alternativa ai principali canali di ecommerce generalisti è sicuramente Eataly che vi consentirà di trovare ottime idee per il Natale di carattere culinario.
La consegna è garantita entro il 25.

DMAIL
Se state cercando qualcosa di particolare e fuori da comune per stupire i vostri cari potete prendere in considerazione il sito online di Dmail che propone prodotti introvabili e utilissimi come delle simpaticissime “inutilia” di sicuro effetto.

 

GliStockisti
Se volete un regalo a prezzi molto convenienti di natura prettamente tecnologica potete rivolgervi al sito “glistockisti” di STK Europe Ltd dove troverete smartphone, tablet, tv e fotocamere a prezzi ultra concorrenziali.
Sempre di STK vi consigliamo il sito consoleplanet per tutti gli aqcuisti inerenti console e videogiochi.

Buon regalo a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome