Il mercato degli smartphone Android Dual Sim

Sempre più italiani si riscoprono in cerca di uno smartphone Dual Sim per gestire la vita lavorativa e la vita privata senza dover girare con due telefoni.

Al giorno d’oggi l’offerta di smartphone Android Dual Sim è molto più ampia e ve ne sono per ogni fascia di prezzo. Quali sono però i migliori smartphone Android Dual Sim sul mercato per questo Febbraio 2015? Vi proponiamo un elenco di quelli che preferiamo, in ordine di prezzo.

Motorola Moto E: il miglior smartphone Android Dual Sim a prezzo contenuto

Il Motorola Moto E è attualmente il miglior smartphone Android Dual Sim al prezzo più contenuto. Al costo di soli 93 euro su Amazon, il telefono è una versione decisamente semplificata del Motorola Moto G. Le caratteristiche tecniche non sono certo eccelse, ma il Motorola Moto E risulta semplice, adatto a chi ha poche esigenze, resistente e con un buon software fluido.

Acer Liquid E3 DUO: il miglior smartphone Android Dual Sim a prezzo medio

L’Acer Liquid E3 Duo, oltre a essere Dual Sim, vanta buone caratteristiche tecniche: monta un display da 4.7 pollici IPS con risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore quad core con clock a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, batteria da 2.000 mAh e fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Il telefono è disponibile a 256,28 euro su Amazon.

Samsung Galaxy S4 Mini Duos: il miglior smartphone Android Dual Sim a prezzo medio

Disponibile a 216 euro su Amazon, il Samsung Galaxy S4 Mini Duos è una certezza per chiunque ami telefoni di compagnie note. Il telefono, dotato di caratteristiche tecniche da fascia media, monta un display da 4.3 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, processore dual-core da 1.7 Ghz, memoria interna da 8 GB espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 8 e anteriore da 1.9 megapixel. Il sistema operativo è Android 4.2.

NGM Forward Xtreme: il miglior smartphone Android Dual Sim di fascia superiore

NGM è un marchio nato in Italia e che ha diffuso per primo sul mercato dei dispositivi Dual Sim a buon prezzo. Oltre ai featurephone, NGM ha sfornato diversi smartphone interessanti, tra i quali spicca l’NGM Forward Xtreme. Il telefono monta display da 5.5 pollici LCD IPS fullhd, processore octa-core 2 Ghz Cortex A7, ottima fotocamera posteriore da 18 megapixel e batteria da 2300 mAh. Il telefono è disponibile su Amazon a 321 euro.

Huawei Ascend Mate 7: il miglior smartphone Android Dual Sim di fascia alta

L’Huaewi Ascend Mate 7 è il Dual Sim Android migliore in assoluto. Al pari con le caratteristiche dei telefoni più gettonati sul mercato, monta un display da 6 pollici, processore octa-core HiSilicon, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il telefono è prestante, ben equipaggiato e con un design curato. Lo troviamo su Amazon a 504 euro.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome