pesce d'aprile
pesce d'aprile

Pesce d’Aprile, ogni scherzo vale

Domani è già l’1 aprile 2015, giorno da festeggiare col tradizionale Pesce d’Aprile. Come da tradizione, ci si potrà divertire a prendere in giro gli amici con scherzi più o meno simpatici o crudeli, a seconda di quanto volete impegnarvi.

Esistono siti che vi suggeriscono immagini, video, frasi divertenti da inviare via sms, mail o WhatsApp per far divertire voi e i vostri “bersagli”. Vi suggeriamo qualche alternativa.

Pesce d’Aprile, le migliori frasi

Per trovare le migliori frasi dedicate al Pesce d’Aprile da inviare su WhatsApp o via messaggio, potete consultare due siti in particolare: messaggi-online.it o frasiaforismi.com. Quest’ultimo offre anche immagini simpatiche a cui aggiungere un testo a nostro piacimento, oppure possiamo scegliere tra le battute suggerite.

Pesce d’Aprile, suggerimenti e idee per gli scherzi

Se invece siete in cerca di idee per fare qualche scherzo vero e proprio, vi suggeriamo il sito publiweb.com, che ha un ampio archivio di “dispetti” da proporvi: le riviste hard inviate alla vicina, la colla nella serratura, i finti escrementi spalmati sulle maniglie delle porte e via dicendo.

Preparatevi alle conseguenze dello scherzo scelto…

Pesce d’Aprile, acquistare online il materiale

Per la buona riuscita di uno scherzo, vi serve anche il materiale giusto. Dove acquistarlo online? Ma ovviamente su Amazon, che ha allestito una sezione del sito dedicata all’acquisto di articoli per il Pesce d’Aprile 2015.

Ci sono oggetti per tutti i portafogli e tutti i gusti: dalle classiche finte cacche al sangue sintetico, passando per i ragli fluorescenti, le dita umane e via dicendo. Potete sbizzarrirvi spendendo pochissimo.

Pesce d’Aprile, i video

Esistono anche video di scherzi riuscitissimi da condividere con gli amici, o da provare a replicare. Ve ne suggeriamo qualcuno.

Articoli Correlati:

  • Festa del Papà 2015 (19 marzo): le migliori frasi per auguri, biglietti, cartoline, sms, messaggi su Facebook e WhatsApp
  • Pasqua 2015: i siti e le migliori frasi per fare gli auguri su WhatsApp, Facebook, email o sms
  • Festa della Donna 2015: i siti e le migliori frasi per fare gli auguri su Facebook, WhatsApp, email o sms
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome