Le star di tutto il mondo vanno pazze per Instagram e raccontano, attraverso le foto, la loro vita quotidiana, condividendo foto e scatti inediti di ogni tipo. Oggi infatti il social network delle foto è anche, e soprattutto, un metodo per avere un contatto diretto con le star più amate (da Belen sino ad Obama) e dare un’occhiata alla loro vita privata! Se siete curiosi di scoprire il mondo di Instagram e le sue celebrità ecco 10 star assolutamente da seguire!

Belen

La showgirl argentina ha reso Instagram la sua vetrina personale, dove posta foto della famiglia, scatti rubati dalla sua vita rubata, ma anche immagini sexy, raccontando quello che le succede quotidianamente e mostrando che è una donna come tutte le altre (solo molto più famosa!).

Rihanna (badgalriri)

Da una regina di Instagram all’altra. Come vive una super star mondiale? Ce lo mostra Rihanna, che con il suo profilo sul social network delle foto si mette a nudo (in tutti i sensi!). Basta un’occhiata per decidere di seguirla, fra immagini dei suoi viaggi, quelle in bikini oppure al risveglio.

James franco

L’attore ha reso Instagram il suo canale di comunicazione principale con i fan e il pubblico. Seguirlo vuol dire scoprire l’uomo che si trova dietro al sex symbol: ironico e intelligente, sempre pronto a parlare di tutto, in chiave anche polemica. Mitici i suoi fotomontaggi, ma anche le foto in cui appare con degli uomini in un letto!

Olivia palermo

E’ la fashion icon del momento: assolutamente da seguire se volete essere alla moda. Informata su tutte le tendenze per quanto riguarda bellezza e moda, Olivia Palermo detta tutto cià che è must have in qualsiasi stagione. E’ il profilo ideale per gettare un occhio sul dorato mondo dello star system e invidiare questa ragazza bella, ricca e di successo!

Queen Rania

Bellissima, intelligente e di classe: la regina Rania di Giordania è una vera principessa. Sul suo profilo Instagram condivide tutti gli aspetti della vita reale, dalle foto ufficiali, alle visite agli altri leader mondiali, ma anche i pranzi con il panino e patatine. Se avete amato Lady Diana, amerete il suo sorriso e le sue foto sempre perfette e impeccabili, da vera principessa!

Valentino Rossi

Che dire di Valentino Rossi? Spericolato, ironico, divertente: su Instagram, il campione condivide con tutti la passione per le due ruote, i suoi successi e le foto private dei suoi amori. In più nel suo profilo non mancano mai i video e le risposte alle domande dei fan.

Fedez

Curiosi di scoprire il rapper più discusso del momento? Allora seguitelo su Instagram! Seguite la sua vita spericolata attraverso vacanze sulla neve super lusso, serate in smoking e giornate in sala di registrazione, fra foto divertenti e altre che fanno riflettere.

Chiara Biasi

E’ una fra le fashion blogger più amate e conosciute. Esperta di moda e lifestyle, è una delle più cliccate e seguite su Instagram. Il motivo in più per iniziare a seguirla? E’ bellissima e soprattutto informata su tutte le ultime tendenze!

Aurora Ramazzotti

Figlia di Michelle Hunzinker ed Eros Ramazzotti, ha ripreso dai genitori bellezza e talento. Recentemente è diventata modella di Trussardi e su Instagram condivide le foto dei suoi shooting, ma anche le immagini della vita privata con mamma, papà e i suoi fratellini: Raffaella e Sole, con un terzo in arrivo.

Obama

Come non seguire il Presidente degli Stati Uniti? Il leader mondiale più potente al mondo condivide su Instagram i propri pensieri, attraverso le immagini, gli impegni politici e gli incontri, ma anche le foto del passato che arrivano dal suo album privato con Michelle Obama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome