Invenzioni assurde per geek rilassati
Invenzioni assurde per geek che vogliono prendersela comoda

Dopo il successo delle 5 invenzioni più assurde per food geek non potevamo non scandagliare la rete alla ricerca di altre 5 invenzioni assurde per geek che cercano un po’ di comodità.

Ostrich Pillow, ovvero il cuscino struzzo

Ostrich Pillow
Il famoso Ostrich Pillow, per riposini volanti

Questo è uno dei più famosi, prodotto dallo STUDIO BANANA THiNGS, non si è ancora capito chi lo abbia veramente acquistato. Definito dagli inventori come un rivoluzionario device per un potente riposino, in grado di garantire un riposino confortevole in qualsiasi circostanza.
Finito anche su tutte le TV del mondo. Effetto comico garantito. Il problema sarà riuscire a dormire con tutte quelle risate dopo aver speso 80 €. Almeno non si deve mettere la testa in un buco per terra.

Fuut, l’amaca per piedi

Amaca per piedi
Tiriamo un po’ su i piedi con l’amaca Fuut

Con tutte quelle ore passate alla scrivania, con i conseguenti problemi di circolazione, sarebbe proprio il caso di poter tirare un po’ su i piedi. Ci ha pensato una azienda koreana la Connect Design che ha realizzato l’amaca per i piedi. Se proprio non puoi rilassarti su una amaca almeno puoi concedere un po’ di relax ai tuoi piedi.
 Ovviamente i lacci sono aggiustabili e regolabili per essere adattati alla scrivania.
 Costa 30 dollari americani.

Infradito erbose

Infradito erbose
Infradito erbose, per quella meravigliosa sensazione di camminare a piedi nudi sull’erba

Restiamo in tema di piedi. Nostalgia per quando da piccoli correvate a piedi nudi nel giardino di casa? Utilizzando queste speciali infradito erbose di Kusa avrete di nuovo quella bellissima sensazione di camminare sull’erba a piedi nudi. In questo caso l’erba è sintetica ma i produttori garantiscono che l’effetto è naturale. Prezzo 29.95 dollari americani.

Keyboard pants

Keyboard Pants
Handmade Keyboard Pants

Che dire di quelli che non vogliono neppure alzare le braccia per scrivere al computer? Pur sapendo bene che non bisogna assumere posizioni sbagliate quando si lavora per ore sul computer seduti ad una scrivania alla fine ci accartocciamo spesso su noi stessi per non sentire il peso delle tante ore. Sarebbe comodo poter scrivere tenendo addirittura le braccia giù, appoggiate alle cosce. Qualcuno ci ha pensato e ha provato a realizzare i keyboard pants con una tastiera flessibile di silicone integrandola in qualche modo in un paio di pantaloni. In realtà idea già proposta nel 2008 dal designer super geek olandese Erik De Nijs che aveva chiamato il suo prototipo “Beauty and the Geek“.

Beauty and the Geek
Gli originali jeans Beauty and the Geek di Erik De Nijs

Easy Desk in alluminio

Easy Desk
Easy Desk in alluminio, per lavorare in qualunque posizione

Che siate veri geek e non possiate rinunciare al vostro pc nemmeno per un minuto, neppure a letto, oppure che siate freelance ammalati (tenuti quindi a lavorare in qualsiasi condizione) ecco la soluzione, un desk regolabile che ruota a 360 gradi e diventa una vera scrivania a letto o sul divano. Con tanto di certificato di conformità e fori per il raffreddamento. Ovviamente disponibile su alibaba ad un prezzo che oscilla tra i 10 e i 18 dollari americani.