Grandi cambiamenti per i possessori di PlayStation 4. Infatti, dalla Casa sono stati annunciati dei nuovi aggiornamenti che permetteranno ai videogiocatori di godere di una nuova esperienza di gioco, migliorando alcune delle criticità evidenziate dalla consolle giapponese, grazie al system 2.0.

Cosa c’è nell’aggiornamento:

  • USB Music Player: I possessori di PS4 possono far suonare la propria musica in background mentre giocano. Dopo aver inserito una chiavetta USB, dovrebbe apparire una nuova opzione. Sono supportate le estensioni MP3, MP4, M4A e 3GP.
  • Cambio colori: Oltre alla possibilità di aggiungere un tema, i possessori di PlayStation 4 potranno cambiare il colore in background dell’home screen, da azzurro a oro, blu, rosso, verde, porpora, rosa e grigio.
  • Giocatori che puoi conoscere: PlayStation 4 suggerirà potenziali amici nella sezione “cosa c’è di nuovo”
  • Miglioramenti al live streaming: Nell’app Live From PlayStation app, PlayStation 4 permetterà di scegliere un canale che includerà anche trasmissioni ufficiali e trasmissioni da persone su una lista di amici. Inoltre, Live From Playstation ha dei filtri che permetteranno di scegliere il gioco che si vuole vedere..
  • Area contenuti:  L’area contenuti di PlayStation 4’s che mostra gli ultimi giochi e le ultime app usate è stata ridisegnata per rendere l’interfaccia pià semplice e migliorare l’accesso ai contenuti. Ora mostra le prime 15 app più usate., mentre altri oggetti saranno aggiunti alla Library. L’archivio ha anche un filtro migliorato che permette all’utente di organizzare i contenuti secondo le sue esigenze.
  • Comandi vocali migliorati: La possibilità di controllare PlayStation 4 con la voce è stata migliorata. I giocatori possono dire “Playstation” per cominciare i comandi e “All Commands” per vedere cosa si può fare. Aggiunti anche nuovi comandi, soprattutto per la trasmissione in diretta dei videogiochi.
  • Aggiungi alla libreria: The monthly free PlayStation Plus games will have an ‘Add to Library’ button in the PlayStation Store. This button will add a game to a PlayStation 4 owner’s library without downloading it – saving space on their hard drive.

 Leggi anche: