Se siete stanchi della breve durata della batteria dei vostri iPhone, iPad o di qualsiasi altro smartphone, questa è la notizia che fa al caso vostro. Pornhub, il popolare sito web di contenuti streaming per adulti, ha presentato il concept di un gadget unico nel suo genere, che un giorno non troppo lontano potrebbe essere lanciato sul mercato.

Il prodotto ideato da Pornhub si chiama Wankband ed è una smartband con finalità molto particolari. Si tratta di un bracciale che trasforma l’energia prodotta con il movimento della mano in energia elettrica da utilizzare per la ricarica di periferiche di vario tipo, principalmente smartphone e tablet. Il movimento della mano si riferisce, per chi non l’avesse capito, a quello dell’atto masturbatorio maschile.

bracciale-pornhub

Il segreto di Wankband è quello di possedere al proprio interno un caricatore a energia cinetica che è responsabile del processo di trasformazione dell’energia, che giunge ai nostri dispositivi attraverso una presa usb. Per capire al meglio come funziona il bracciale, ecco il video diffuso da Pornhub:


A suon di “datti una mano”, PornHub mette l’accento sul carattere ecologico del gadget dato che si crea energia senza ricorrere alla presa di corrente: «Ogni giorno milioni di ore di contenuti per adulti, facendo sprecare energia nel processo e danneggiando l’ambiente. A PornHub abbiamo deciso di fare qualcosa in merito e per questo abbiamo introdotto la WankBand: il primo indossabile che permette di amare il mondo mentre ci amiamo da soli». Il gadget si può ordinare sul sito di Wankband, candidandosi a diventare Be(a)ta Tester del prodotto.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome