Arriva Vodafone Happy Friday, il programma con cui l’operatore telefonico premia i clienti con 20 GB di traffico dati e da utilizzare entro un mese dall’attivazione. La data da segnare sul calendario è sabato 7 settembre. Per ottenere questo bonus di GB con cui navigare sul web occorre iscriversi gratuitamente al programma che prevede altre facilitazioni e offerte che aumentano in base al grado di anzianità della propria utenza. I punti accumulati sono quindi convertibili in premi e ogni venerdì gli iscritti possono scartare un nuovo regalo. Va da sé che alla base di questa iniziativa c’è la volontà di fidelizzare i clienti in un periodo di accesa concorrenza tra gestori telefonici.

Nella maggior parte dei casi, il regalo è un buono sconto da spendere negli store convenzionati o per usufruire di servizi extra. Ma il passato ricorda come siano stati proposti gadget omaggio o promozioni speciali attivabili sulla linea telefonica per rendere più conveniente le tariffe Vodafone per cellulari. E forse non è un caso che anche altri operatori – vedi Tim Party – sia siano mossi nella scia di Vodafone.

Arriva Vodafone Happy Friday

E allora, il 7 settembre è sufficiente aviare l’applicazione MyVodafone, recarsi nella sezione dedicata al programma Vodafone Happy e sbloccare il regalo. I 20 GB di traffico dati devono tassativamente essere consumati entro un mese dall’attivazione e non sono cumulabili nei 30 giorni successivi. Il cliente è libero di utilizzarli sul proprio smartphone oppure in hotspot, disponibile anche per la rete Vodafone.

3 Italia: All-In Master con minuti illimitati, 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 7,5 euro

In questo contesto si segnala la nuova offerta All-In Master di 3 Italia: minuti illimitati, 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 7,5 euro al mese ovvero a un prezzo dimezzato rispetto a quello iniziale, pari a 15 euro con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi. C’è solo una condizione da rispettare: la tariffa deve essere attivata online per fruire anche del servizio Apple Music per l’ascolta di canzoni in streaming. Di più: in caso di sottoscrizione di una offerta Super Fibra, Internet 200, Internet 20 o Internet 7, il prezzo della All-In Master con minuti illimitati, GB illimitati (e non 30) e 6 mesi di Apple Music è di 5 euro. In sintesi, l’offerta di 3 Italia comprende:

  • 30 GB di internet inclusi per chi attiva l’offerta online (20 GB in negozio)
  • Giga Bank per cumulare i GB non consumati
  • Minuti illimitati verso tutti
  • 6 mesi di Apple Music per chi si abbona online
  • Zero costi di attivazione per chi si abbona online, altrimenti 9 euro

C’è tempo fino al 23 settembre 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome