smartphone android dua sim due sim

Le statistiche dicono che circa un terzo degli Italiani possiede più di uno smartphone e quindi due sim. Oggi sono disponibili sul mercato ottimi smartphone Android dual sim, che potrebbero facilitare la vita a chi è costretto a girare sempre con due telefoni in tasca.

I migliori smartphone Android dual sim

Huawei Ascend Mate 7 gold dual sim

MIGLIORI SMARTPHONE ANDROID DUAL SIM SOTTO I 200 EURO – Il miglior smartphone Android dual sim nel rapporto qualità/prezzo è il Motorola Moto E, versione entry level del Motorola Moto G ma dual sim, non ha elevate caratteristiche tecniche, ma risaltano sia la qualità costruttiva che il software semplice e prestante. Il prezzo è di 129 euro ma sul web si trova in offerta a sotto i 100 euro. Nel panorama Android si sta facendo largo il brand Xiaomi che produce smartphone dual sim caratterizzati da un’interfaccia proprietaria chiamata MIUI. Il Xiaomi HongMi 1S è uno smartphone molto performante e dal prezzo contenuto: sul web si trova tra i 159 e i 189 euro. Nell’olimpo dei migliori smartphone Android dual sim troviamo sicuramente l’Acer Liquid E3 Duo, dalle dotazioni tecniche notevoli: display IPS da 4,7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, CPU quad core da 1,2 GHz, RAM da 1 GB, batteria da 2.000 mAh e fotocamera posteriore da ben 13 MP. Il prezzo si aggira intorno ai 200 euro ma online è disponibile anche sotto i 150 euro.

MIGLIOR SMARTPHONE ANDROID DUAL SIM TRA 200 E 300 EURO – La novità Alcatel 2015 è stata il suo One Touch 5.5, disponibile con schermo da 5.5 oppure 4.7 pollici. La versione più grande ha caratteristiche tecniche sorprendenti: processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel sul posteriore e 8 megapixel sull’anteriore. Alcatel One Touch 5.5 esce con sistema operativo Android 5.0 Lollipop e ha un prezzo contenuto: intorno ai 239 euro sul web. Anche nel catalogo Sony troviamo un ottimo smartphone dual sim, è il caso del Sony Xperia M4 Aqua. Con un display da 5 pollici e risoluzione 1280×720, un processore octa-core da 1.5GHz, una fotocamera da 13 megapixel ed il sistema operativo Android aggiornato alla 5.0 Lollipop, il dispositivo della casa nipponica offre buone prestazioni ad un prezzo competitivo.

MIGLIOR SMARTPHONE ANDROID DUAL SIM TRA 300 E 400 EURO – NGM è il brand più famoso in Italia quando si parla di tecnologia dual sim. Il suo miglior esemplare è senz’altro l’NGM Forward Extreme, dotato di processore octa-core 2 Ghz Cortex A7, display da 5.5 pollici LCD IPS full hd e una fotocamera posteriore da 18 megapixel. Il prezzo di listino è di 399 euro ma sul web si trova anche intorno ai 320 euro. Se siete alla ricerca di rifiniture di alto livello, materiali pregiati e fluidità il Motorola Moto X Play è lo smartphone dual sim che fa per voi. Il display è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, la fotocamera posteriore è da 21 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 615 con 2GB di memoria RAM e la batteria è da 3600 mAh. Prezzo: 379 euro. L’ultimo suggerimento riguarda il top di gamma per eccellenza: Huawei Ascend Mate 7 Gold. 6 pollici di display e prestazioni da capogiro grazie a un processore octa-core HiSilicon, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed una fotocamera da 13 megapixel. Il prezzo di listino è 599 euro ma sul web si trova ben al di sotto dei 400 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome