Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Samsung Galaxy S6 Edge Plus

SPUNTA LA COVER DEL SAMSUNG GALAXY S6 EDGE PLUS – Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render che dovrebbe anticipare come sarà il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ritenuto ormai imminente. Il render era stato diffuso da Steve Hemmerstoffer, meglio noto come @OnLeaks, una delle fonti più prolifiche per il settore mobile. Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus nasce per andare a competere con il prossimo iPhone 6s Plus, oltre che per tamponare lo scarso successo di vendita dei “fratelli minori” Galaxy S6 e S6 Edge. L’idea è quella di lanciare un ennesimo phablet, infatti questo Edge Plus monterà un display da 5.5 pollici proprio come il concorrente Apple. Secondo la fonte, le misure del nuovo Galaxy dovrebbero essere pari a 154,45 x 75,80 x 6,85 millimetri, mentre l’hardware ricalcherà quello degli S6 già in commercio.

Oggi torna a diffondere dettagli @OnLeaks, che ha pubblicato altre presunte foto di una cover per il phablet in questione. Grazie alla cover si possono dedurre altre caratteristiche tecniche del Galaxy S6 Edge Plus come la posizione del microfono, che sarà vicino alla porta da 3,5mm per gli auricolari. Questa dovrebbe essere l’unica innovazione in termini di design del dispositivo. Riuscire a capire se ci troviamo di fronte ad un fake o meno non è semplice, proprio perché il phablet in questione è identico ad un S6 Edge, ma più grande, quindi è impossibile capire quanto di vero c’è. Anche nell’immagine con il telefono a display acceso rimane il dubbio: sembra proprio un S6 Edge già in commercio.

Probabilmente l’immagine utilizzata è solo temporanea, ma quello che tutte le fonti sostengono è che il Galaxy S6 Edge Plus esiste davvero e arriverà a breve: Samsung ha depositato il marchio allo United States Patent and Trademark Office nelle scorse settimane ed è pronta all’annuncio ufficiale, che arriverà entro agosto. Non resta che attendere conferme o almeno ulteriori anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome