galaxy s4 mini
galaxy s4 mini

SAMSUNG GALAXY S4 MINI AL PREZZO PIU’ BASSO SUL MERCATO – Il Samsung Galaxy S4 Mini ha più di due anni, ma rimane comunque un ottimo smartphone per chiunque cerchi un dispositivo Android completo, non particolarmente potente, ma di dimensioni ridotte. Grazie all’uscita del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, il Galaxy S4 Mini ha certamente perso attrattiva per un mercato che guarda avanti, quindi ha il vantaggio di essere offerto a prezzi molto conveniente. Qual è il prezzo più basso per acquistarlo?

Il miglior prezzo disponibile per il Galaxy S4 Mini lo offre il portale Memtech.it: 169 euro per il dispositivo nel colore nero con memoria interna da 8GB espandibile tramite microSD. Alla spesa dobbiamo però aggiungere 6.50 euro per la consegna a domicilio tramite corriere. Lo smartphone è nuovo, intonso.

Possiamo acquistarlo, sempre nuovo, a 169 euro su BitPrice, che però ci fa risparmiare le spese di spedizione. In questo caso il Galaxy S4 Mini è disponibile nel colore bianco con 8GB di memoria interna espandibile. Il telefono è dotato di garanzia italiana valida due anni. Se cercate invece un rivenditore affidabile su Ebay.it, vi consigliamo l’offerta dell’utente www_besteprice, rivenditore pluristellato con il 99,9% di feedback positivi. In questo caso viene offerto un Samsung Galaxy S4 Mini da 8GB nel colore nero con garanzia italiana valida due anni a 174.29 euro. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e la consegna viene effettuata entro il 30 di luglio. I pezzi a disposizione sono pochi, quindi è consigliato decidersi velocemente.

Se invece vogliamo il Galaxy S4 Mini nel colore bianco, sempre l’utente Ebay www_besteprice lo offre al prezzo di 176.99 euro, anche in questo caso con spedizione inclusa nel prezzo, 8GB di memoria interna e garanzia italiana valida due anni. La consegna è rapida: se decidete di acquistarlo entro oggi potete riceverlo a casa il 29 luglio. Anche di questo modello il numero di pezzi a disposizione è limitata, quindi vi conviene decidervi per tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome