PhonePad

L’azienda italo- statunitense Mediacom è specializzata nella produzione di device di fascia medio – bassa. Tra i tanti prodotti spiccano soprattutto smartphone e tablet, ma anche tenti accessori di vario tipo, dedicati alla connessione e allo storage, fanno parte della gamma offerta sul mercato da Mediacom.

L’azienda negli ultimi anni ha lanciato numerosi smartphone adatti a tutti, più economici e pratici per chi ha meno necessità e più performanti e con più funzionalità per i più esigenti.

Conosciamo meglio tutte le categorie dei PhonePad in commercio lanciati da Mediacom.

Phonepad e Smartphone Mediacom

L’ampia gamma di PhonePad Dual Sim di Mediacom comprende innanzitutto il PhonePad X. Tra questi dobbiamo menzionare il PhonePad Duo X510U, molto potente e veloce, con un processore Octa Core fino a 1.7GHz e una fotocamera da 13 Megapixel. Nella stessa categoria troviamo il PhonePad Duo X520U, disponibile in grigio e in oro, ricco di molte funzioni per ogni necessità con colori nitidi e brillanti. In ultimo abbiamo il PhonePad Duo X525U, ha un processore Quad Core a 64 bit da 1.5 GHz, un’ ottima fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapèixel con flash, perfetta per i fanatici dei selfie.

Un’altra interessante categoria è quella degli smartphone Mediacom che include il PhonePad S. In primis menzioniamo i PhonePad Duo S501, che troviamo in tre colori, verde, azzurro e giallo, dalle ottime prestazioni e dotato di tecnologia Quad Core da 1.3 GHz. Sempre nella stessa categoria troviamo il PhonePad Duo S470, anche questo disponibile in più colori, presenta una CPU Cortex A7 Quadcore. Un altro modello è il PhonePad Duo S510U, disponibile in grigio ed oro, con un particolare design leggero e slim e una RAM da 2 GB. Impossibile non menzionare anche il nuovissimo PhonePad Duo S520, un telefonino che viaggia con il 4G e display da 5 pollici con tecnologia IPS.

Una terza categoria degli smartphone Mediacom include i modelli PhonePad G. In primis menzioniamo i PhonePad Duo G501, disponibile in moltissimi colori, è un device super affidabile e molto potente. Il PhonePad Duo G400 è un altro modello di questa categoria, adatto ad ogni occasione e facilissimo da utilizzare. In ultimo parliamo del PhonePad Duo G510, un device dalle ottime prestazioni e con colori originali e brillanti.

L’ultimo modello appartenente all’ultima e quarta categoria è il PhonePad R450 4G, un dispositivo di nicchia, che nasce con uno scopo diverso rispetto gli altri smartphone Mediacom. Si tratta di un telefonino molto resistente e potente, adatto a chi pratica sport estremi o per chi lavora in ambienti particolari e poco puliti.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome