Continuano a rincorrersi le voci su una imminente uscita del Samsung Galaxy S6 e in particolare su come potrebbe presentarsi il nuovo prodotto dell’azienda coreana, con indiscrezioni su dettagli e caratteristiche tecniche. Stando a quanto riporta Sammobile – sito sempre all’avanguardia in fatto di novità Samsung – il nuovo smartphone Samsung Galaxy S6 potrebbe essere dotato di auricolari di spessore, marchiati Sennheiser (l’immagine è puramente indicativa, il modello di auricolari è ancora sconosciuto).

Ad ogni modo, si tratta al momento di informazioni non ufficiali. Soprattutto, la fonte della notizia non sa se gli auricolari saranno effettivamente inclusi in tutte le varianti dello smartphone. Sempre a proposito di varianti, sembra sia arrivato il momento del Galaxy S6 Edge, la variante con schermo ricurvo che proprio per la sua esclusività, potrebbe avere in dotazione gli auricolari “di lusso” di marca Sennheiser. Secondo le indiscrezioni, il Galaxy S6 Edge (nome in codice Samsung SM-G925F) è in India per una serie di test.

Come riporta il sito Android World, le cuffie Sennheiser per Galaxy S6 avranno un design simile a quello degli Apple Earpods e agli auricolari dell’Amazon Fire Phone. Inoltre, saranno di tipo Bluetooth non cablato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome