iPhone 6 in offerta promozionale: il calo di prezzo

Uscito lo scorso settembre e andato a ruba per mesi, l’iPhone 6 è sempre stato caratterizzato da un prezzo tutt’altro che “piccolo”. Apple non è solita fare promozioni sul prezzo di iPhone, soprattutto sugli ultimi modelli ancora freschi di lancio e con un’ottima richiesta sul mercato.

iPhone 6 ha infatti segnato un imponente volume delle vendite sia in Italia che nel resto d’Europa. Saranno però felici gli utenti che hanno aspettato qualche sconto per l’acquisto di iPhone 6, in offerta promozionale sul web proprio in questi giorni.

iPhone 6 in offerta promozionale: il prezzo

iPhone 6 è in offerta promozionale sul web: è possibile acquistarlo a soli 549€ per la versione grigia con memoria interna da 16 GB, un’offerta di tutto rispetto attualmente attiva sul sito Techmania.

Uno sconto simile è di circa 200 euro rispetto al prezzo di listino.

iPhone 6 in offerta promozionale: il prezzo altrove

Techmania sembra l’unico sito che applica questo genere di promozioni su iPhone 6. Gli altri siti del settore non offrono lo smartphone Apple ad un prezzo inferiore ai 600 euro.

Probabilmente i pezzi disponibili su Techmania sono pochi e andranno a ruba in tempi brevi, ma vi segnaleremo le prossime promozioni interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome