Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Huawei P8 Lite, le caratteristiche tecniche

Presentato nei giorni scorsi, l’Huawei P8 Lite monta un display da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore proprietario Kirin 620 octa-core con clock a 1,2GHz, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.

La fotocamera posteriore scatta foto a 13 megapixel mentre quella frontale scatta a 5 megapixel. A bordo troviamo sistema operativo Android 5 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1.

Si tratta di un modello più semplice, come il nome suggerisce, dell’Huawei P8.

Huawei P8 Lite, il prezzo più basso

Il dispositivo è stato lanciato sul mercato italiano da meno di una settimana e sono già disponibili online le piccole promozioni. Il prezzo iniziale del dispositivo è di 249 euro.

Tramite il rivenditore online Preexo.com possiamo però acquistarlo nel colore nero al prezzo più basso attualmente disponibile, ovvero 229 euro, con 20 euro di risparmio, con consegna di tre giorni e garanzia valida per due anni. I pezzi disponibili per l’offerta sono pochissimi, al momento solo due, quindi vi esortiamo ad affrettarvi se vi interessa acquistare un ottimo smartphone Android ad un prezzo davvero irrisorio.

Le scorte di Huawei P8 Lite in offerta potrebbero essere rinnovate nei prossimi giorni, vi terremo informati.

Articoli Correlati:

  • Huawei P8 e P8 Lite in Italia: caratteristiche, prezzo e disponibilità
  • Huawei P8 vs Samsung Galaxy S6: confronto su prezzo e caratteristiche
  • Huawei P8 è ufficiale: caratteristiche, scheda tecnica, data di uscita in Italia
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome