Huawei P6
Huawei P6

HUAWEI ASCEND P6, IL PREZZO ONLINE DELLO SMARTPHONE ULTRASOTTILE – L’Huawei Ascend P6 è uno degli smartphone Android più sottili e completi attualmente in commercio, pur non essendo nuovissimo o un top di gamma. Ha comunque caratteristiche tecniche che lo prendono perfetto per la maggior parte degli utenti, come il display touchscreen da 4.7 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel, modulo HSUPA che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, connettività Wi-fi, GPS, fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura BSI F 2.0 e macro view 4cm, in grado di scattare immagini con una risoluzione pari a 3264×2448 pixel e registrare video, fotocamera anteriore da 5 megapixel, processore Huawei K3V2 Quad Core con clock a 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 e uno spessore record di appena 6.2 millimetri. Un telefono perfetto per chi non cerca l’hardware dell’ultimo minuto o prestazioni record, ma un ottimo smartphone alla portata di tutti.

Quanto costa online l’Huawei Ascend P6? Molto poco, se diamo un’occhiata alle offerte in corso. Se cogliete l’offerta al volo, per i prossimi tre giorni è possibile acquistare col Compralo Subito un Huawei Ascend P6 nuovo, imballato e mai utilizzato, all’ottimo prezzo di 219 euro dall’utente telefon.gold, rivenditore con il 99.9% di feedback positivi e noto nell’ambito mobile. In questo caso possiamo acquistare il modello di colore bianco, con garanzia ancora valida e consegna entro il 3 agosto.

Il prezzo più basso tra gli altri rivenditori lo offre Amazon: 328 euro, con un risparmio di 72 euro sul prezzo finale, ma nella versione con scocca rosa, 8GB di memoria interna e garanzia italiana valida due anni. Con la spedizione Amazon Prime sarà vostro in un giorno lavorativo. I pezzi ancora a disposizione sono 8. Sul sito di Euronics, invece, troviamo l’Huawei Ascend P6 a 379 euro più 11 euro di spese di spedizione, con scocca bianca e garanzia valida in Italia per due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome