HTC One m9
HTC One m9

HTC One M9: le caratteristiche

L’HTC One M9 è l’ultimo top di gamma Android della compagnia taiwanese, che punta tutto su questo smartphone per sbaragliare la grande concorrenza, in questo momento identificata con il Samsung Galaxy S6 Edge.

L’One M9 è stato annunciato a inizio marzo durante il grande evento Mobile World Congress 2015 di Barcellona e in questi giorni sta per essere lanciato sul mercato internazionale. Anche noi italiani lo vedremo a giorni.

Per riassumere in breve le sue caratteristiche tecniche, vi ricordiamo che a bordo del nuovo One M9 troviamo un display da 5 pollici Full HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 ottimizzato perché non surriscaldi il dispositivo, ben 3 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata Sense 7 particolarmente apprezzata per leggerezza e responsività.

HTC One M9: le caratteristiche

L’HTC One M9 è oggi disponibile per l’acquisto sullo store online di Euronics solo in colorazione Silver. La versione nel colore Gun Metal Grey non è ancora acquistabile. Il prezzo proposto è di 749 euro, spese di spedizione escluse.

Le spese di spedizione ammontano a 11 euro, visto che Euronics si affida ad un corriere, ma è possibile evitarle selezionando l’opzione “Prenota e Ritira”. Il prezzo sembra in media con quello che verrà proposto sul mercato dagli altri rivenditori.

Articoli Correlati:

  • HTC One M9 disponibile in abbonamento con Wind: prezzi e offerte
  • HTC One M9, memoria interna: quanto spazio c’è a disposizione
  • HTC One M9 in preordine su Amazon: prezzo e garanzia in Italia
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome