Samsung Galaxy S6 Color Case
Samsung Galaxy S6 Color Case

Samsung Galaxy S6: sample immagini e video dalla fotocamera anteriore e posteriore

Dal momento dell’ufficializzazione del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge, abbiamo analizzato ogni singolo aspetto di questi nuovi dispositivi e ne analizzeremo molti altri ancora.

Oggi abbiamo l’occasione di vedere più nel dettaglio alcuni aspetti peculiari dei due smartphone, in particolare delle fotocamere anteriore e posteriore. Possiamo infatti valutare la qualità delle foto scattate grazie ad alcuni sample pubblicati sia da Samsung che da altre fonti dopo una prova.

Vi ricordiamo che le immagini proposte sono state ridimensionate e adattate in modo da potervele proporre più agevolmente, ma vi rimandiamo alle fonti per vederle in qualità originale.

Samsung Galaxy S6: immagini sample di Samsung scattate dalla fotocamera posteriore

Samsung Galaxy S6: immagini sample di Samsung scattate dalla fotocamera anteriore

Samsung Galaxy S6: immagini sample scattate dagli utenti con la fotocamera posteriore

Samsung Galaxy S6: video delle impronte digitali

Come potete vedere dai video, il lettore di impronte digitali montato sul Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge funziona praticamente come quello montato sugli iPhone di Apple: è sufficiente appoggiarvi il dito e attendere che il dispositivo legga l’impronta.

Samsung Galaxy S6: i temi

Si torna a parlare della funzione temi, funzione che permette all’utente di modificare a piacimento l’interfaccia grafica, i suoni e altri dettagli del sistema.

Nelle immagini potete vedere tutte le personalizzazioni concesse.

Photo Credit: AndroidAuthority | Sammobile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome