Photocredit: youtube.com

L’aggiornamento di Android da KitKat a Lollipop sta dando diversi problemi a tutti i device, e per diverse ragioni. Da un lato, chi ha già eseguito l’upgrade a Lollipop riporta una serie di bug e problemi anche gravi con il sistema operativo, tra cui disfunzioni della connettività di rete ed un conseguente consumo eccessivo di dati mobili. Dall’altro, c’è chi il tanto atteso aggiornamento non riuscirà a vederlo nemmeno col binocolo, entro la fine di questo Febbraio. Volendo fare un passo indietro per avere una visione d’insieme della situazione, questo ritardo può forse avere a che fare con i “problemini” di cui sopra.

Grossi ritardi

Tra le aziende che maggiormente stanno soffrendo il ritardo nell’aggiornamento a Lollipop rientra di sicuro LG, soprattutto per lo smartphone modello G2: dopo oltre un mese di attesa — l’aggiornamento era in programma entro Gennaio — il dubbio cominciava ad essere se l’upgrade sarebbe mai avvenuto.

Buon segno

Fortunatamente arrivano segnali positivi dalla pagina Facebook si LG — e comunque dal Team Social di LG Italia. Si legge, infatti, su Optima Magazine:

«Non sono state ancora definite ufficialmente le date di rilascio. Comunque stai certo che sta arrivando: Grazie e buon pomeriggio dal Team Social LG Italia».

Questo fa presagire che, qualsiasi fosse la ragione di tanto ritardo, è oramai solo questione di tempo e non vi sono più dubbi sul release dell’aggiornamento a Lollipop, che avverrà a breve anche per LG G2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome