IllumiBowl la luce notturna più cool per il bagno

Ore 4.30 am, quella birra di troppo della sera prima e un bisogno impellente. Si prova a resistere. Niente, tocca alzarsi dal letto accendere la luce accecante del bagno e fare la pipi. Questo però significherebbe perdere il sonno. Proviamo allora a luci spente. Splash. Ecco forse questa mano dentro alla tazza era meglio non metterla, forse era meglio accendere la luce.

Invece no

Invece no. Perché accecarsi? O perché al contrario rischiare di cadere nel water al buio o di non fare centro?
Su kickstarter un progetto che promette di non dover più rischiare di fare la pipi al buio, o di accecarsi con la luce del bagno o di caderci dentro. È la più cool delle luci notturne attivate dal movimento.

IllumiBowl
IllumiBowl

IllumiBowl è la risposta

Si chiama IllumiBowl ed è la prima Clip-On Toilet Night Light Motion Activated.
Dopo lo studio del concept gli sviluppatori hanno realizzato i primi prototipi perfettamente funzionanti. Ora è il momento di raccogliere fondi per passare al prossimo step che prevede prima la produzione di un prototipo perfetto anche nel design finale così come immaginato dagli sviluppatori, e poi si potrà passare alla produzione in serie e offrire il prodotto ad un prezzo abbordabile.

Il primo prototipo funzionante di IllumiBowl
Il primo prototipo funzionante di IllumiBowl

Una luce cangiante che non ci lascerà più soli in bagno di notte

IllumiBowl è una luce notturna cangiante, un LED che illumina l’interno del water ogni volta che entriamo in bagno.
È fatto apposta per essere messo a cavallo del bordo della tazza del water. Il sensore di movimento lo farà accendere ogni volta che entriamo in bagno e spegnere una volta che saremo usciti. Semplice, piccolo e pulito.