Il costo dell’abbonamento annuale è di 59,99 euro, ma gli utenti possono sottoscrivere anche un abbonamento di 3 mesi al prezzo di 24,99 euro o uno mensile al prezzo di 7,99 euro. Si tratta di PlayStation Plus, il servizio per gli utenti PlayStation 4 con cui usufruire di vantaggi e contenuti esclusivi. E anche in questo mese di luglio 2018, la lista delle possibilità è ricca oltre che interessante. Con un solo abbonamento, i possessori della console di salotto di Sony possono scaricare i giochi previsti ogni mese, abilitare il multiplayer online di PlayStation 4, approfittare di sconti su numerosi titoli videoludici, effettuare il backup dei propri dati di gioco sullo spazio cloud di 10 GB, partecipare alle prove delle versioni beta dei giochi più attesi e accedere alla Instant Game Collection.

I nuovi giochi su PlayStation Plus

Non solo, ma gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Ebbene, in questo mese di luglio 2018 i titoli disponibili sono

  • Absolver per PlayStation 4
  • Heavy Rain per PlayStation 4
  • Rayman 3 HD per PlayStation 3
  • Extreme Exorcism per PlayStation 3
  • Space Overlords per PlayStation Vita e PlayStation 4
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma per PlayStation Vita

L’accesso è gratuito e una volta connessi c’è allora l’imbarazzo della scelta tra contenuti gratuiti e a pagamento da acquistare ricaricando il Portafoglio di PlayStation Network. Il PSN (PlayStation Network) è la piattaforma che raggruppa i servizi di gioco, intrattenimento e chat delle console Sony ed è un po’ come la casa dei videogiocatori in possesso di una PlayStation 4. Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League.

Il primo unisce la passione per il gaming con quella per il risparmio grazie a offerte esclusive per il territorio italiano che Sony riserva agli utenti iscritti a PlayStation Plus. Le promozioni vengono aggiornate ogni mese con proposte sempre diverse. PlayStation Italian League è invece una piattaforma di gioco per gli utenti PlayStation 4 con cui accedere a svariati tornei online sia amatoriali sia con premi. Per accedere a PlayStation Italian League basta connettersi al sito playstationitalianleague.com usando il proprio account PSN e iscriversi ai tornei disponibili che spaziano dal calcio alle gare motoristiche, dagli sparatutto in prima persona ai picchiaduro. Sia che si partecipi ai campionati a premi e sia ai Tornei For Fun, è possibile ottenere premi e partecipare a concorsi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome