Wind ticket day autobus

Wind ha scelto un modo unico per manifestare riconoscenza ai suoi clienti: il 16 settembre il leader della telefonia mobile metterà a disposizione i biglietti per i mezzi pubblici in più di 40 città italiane. Questo evento è stato chiamato “Wind Ticket Day” e servirà a sponsorizzare il servizio già attivo di Mobile Ticketing, che consente appunto l’acquisto da parte di smartphone del titolo di viaggio di autobus, tram e metro.

Per usufruire del servizio basterà richiedere il titolo di viaggio tramite l’app MyWind, SMS o Wind Talk, con il solo costo da sostenere della richiesta che sarà di 0,124€. Ovviamente la spesa si potrà sostenere tramite il proprio credito residuo o conto telefonico, sena dover ricorrere alla carta di credito. Fatto ciò potrete effettuare fino a 10 corse con tutti i mezzi pubblici. Wind ha pensato di offrire il servizio proprio in questo giorno, in concomitanza della riapertura delle scuole, per sottolineare ancora una volta il vantaggio dei servizi digitali e per invogliare ad usarli anche tramite la possibilità di vincere due Samsung Galaxy S6 Edge+ al giorno.

COME RICEVERE IL TUO BIGLIETTO – Puoi acquistare il tuo biglietto in modo facile e veloce tramite l’App MyWind! Entrando nella sezione MyTicket del menù e selezionando la città, indica la tipologia di biglietto di cui hai bisogno e immediatamente riceverai il tuo titolo di viaggio tramite un SMS.

Non hai uno Smartphone? Non preoccuparti! Potrai ugualmente usufruire del servizio.
Accedi al sito Wind, verifica che la tua città sia tra quelle che aderiscono al servizio, invia un SMS al numero che verrà visualizzato con il relativo testo indicato e riceverai immediatamente il tuo biglietto via SMS.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome