Tablet sky-go

Sky offre ogni anno nuovi servizi, sempre più accattivanti e innovativi, come Sky 3D, Sky on demand, Sky Multivision e molti altri. Uno dei servizi più interessanti e più richiesti dal numeroso pubblico della pay tv satellitare è Sky Go. Questo prodotto ti permette di non perdere mai i tuoi programmi preferiti e anche se non ti trovi in casa, puoi seguirli dove e come vuoi.

Si tratta di un enorme videoteca on demand, dove avrete a disposizione film, serie tv, programmi televisivi e non solo, anche sport, serie A e calcio internazionale. Puoi abilitare a Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra pc, smartphone e tablet. I contenuti a cui puoi accedere da Sky Go sono gli stessi che hai scelto per l’abbonamento di casa.

La cosa molto interessante è che Sky non ha mai prezzi fissi e propone continuamente offerte e promozioni molto convenienti. Questa interessante caratteristica non riguarda tuttavia Sky Go, in quanto si tratta di un servizio gratuito.

Non tutti i dispositivi possono  a Sky Go motivo per cui in questo articolo, vi presentiamo la lista completa dei tablet compatibili.

Lista completa tablet compatibili a Sky Go

Tutti i tablet Apple compatibili a Sky Go:

  • iPad 2, Il Nuovo iPad, iPad con display retina, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini, iPad mini retina, iPad mini 3.

Tutti i tablet Samsung compatibili a Sky Go:

  • Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 2 10.1, Galaxy Note 8.0, Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8.0, Galaxy Tab 4 10.1, Galaxy Tab 4 8, Galaxy Tab S 10, Galaxy Tab S 8, Galaxy Note Edition 2014.

Tutti i tablet Asus compatibili a Sky Go:

  • Memo Pad 10, Memo Pad FHD 10 LTE, Memo Pad HD 10 e Fonepad 7.
Articoli correlati:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome