Le migliori tariffe streaming per seguire le partite

PARTITE DI CALCIO IN STREAMING: COME VEDERLE GRATIS Ogni settimana il palinsesto calcistico è ricco di appuntamenti: tra la nostra Serie A, con anticipi e posticipi, la Champions League, l’Europa League, gli altri campionati europei e le nazionali, gli appassionati di calcio non si annoiano mai!

Vediamo allora come fare a vedere tutte le partite di calcio, gratis e in streaming sui nostri pc, tablet e smartphone.

Rai.tv, ad esempio, ha un’ampia offerta di sport con i canali dedicati Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (accessibili dal menu Dirette TV). I match visibili in streaming sono quelli trasmessi sui canali del digitale terrestre RAI, quindi si tratta principalmente delle partite della nazionale e degli incontri di Coppa Italia.

Anche sul sito internet di Sport Mediaset è possibile vedere in streaming le partite di calcio trasmesse in chiaro, fra le quali alcune di Champions League. È sufficiente collegarsi al sito da PC oppure si può scaricare l’app gratuita su dispositivi portatili Android e iOS.

Da segnalare anche il sito di un’altra emittente televisiva come SportItalia, la quale trasmette le partite di alcuni campionati esteri e gli incontri dei campionati Primavera.
Per accedervi occorre cliccare sul pulsante play ed effettuare il login tramite Facebook o Twitter oppure è disponibile nell’apposita app per Android.

Se invece decidessi di spendere qualche soldo pur di seguire la tua squadra del cuore, il servizio Sky Online potrebbe fare al caso tuo. La nuova piattaforma online, realizzata da Sky Italia, è completamente indipendente dal servizio pay TV satellitare ed è multipiattaforma, attivabile da qualsiasi computer, iPad, dispositivi Samsung Android, PlayStation, Xbox e Smart TV.
Potrete acquistare sia eventi singoli che pacchetti tematici, i prezzi vanno dai 4,90 euro per i singoli match e oscillano da 49 a 99 euro per le raccolte.

Se però siete già abbonati alla pay TV Sky, vi basterà attivare l’opzione Sky Go per vedere in streaming tutte le partite incluse nel vostro contratto, anche tramite le app dedicate per iPad, iPhone e dispositivi Samsung Android e Nokia Lumia.

Infine vi segnaliamo anche il servizio Premium Play, riservato agli abbonati Mediaset Premium. Anche per gli abbonati della pay TV digitale terrestre è possibile collegarsi da PC e app per dispositivi Samsung Android, iPad e Xbox, e vedere le partite in diretta del pacchetto Sport.

Articoli correlati:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome