Sempre più performanti e multifunzionali e da comprare strategicamente in occasione del Black Friday 2019 del 29 novembre. Ma anche belli da vedere e irresistibili. Smartphone e tablet fanno parte della quotidianità e basta solo scegliere il modello preferito sulla base delle caratteristiche e del prezzo per avere tra le mani un pezzo di futuro. Perché poi è inevitabile domandarsi come sia possibile che oggetti così piccoli e sottili siano così potenti e sorprendenti a tal punto che le chiamate sono l’ultima delle funzioni. E l’arrivo dello standard 5G promette nuove meraviglie.

Creatività senza limiti con il Samsung Galaxy Tab S6. Un tablet unico e versatile che abbatte ogni limite grazie al rivoluzionario livello di integrazione con la S Pen, sia in ambito lavorativo sia per puro divertimento. Le sfide si trasformano in opportunità con Samsung Galaxy Tab S6, in vendita su eBay. La S Pen inizia a caricarsi automaticamente appena si aggancia al tablet per essere sempre disponibile.

Lo smartphone per chi desidera solo il massimo. Nuovo sistema a tripla fotocamera, un giorno intero di autonomia, il chip più veloce mai visto su uno smartphone a firma Apple. E ancora: un display Super Retina XDR da 6,5 pollici, il più grande e luminoso di sempre. iPhone 11 Pro Max con storage da 64 GB è già disponibile anche su eBay, perfetto come regalo di Natale per chi è alla ricerca del massimo in prestazioni e bellezza.

Il più evoluto di sempre, l’iPad di settima generazione. L’iPad di settima generazione si presenta con un design solido e familiare. Le dimensioni crescono di qualche millimetro, rimane la porta Lightning, come pure il pulsante home con riconoscimento dell’impronta digitale. Apple ha aumentato la risoluzione del display per mantenere la stessa densità di pixel. Non cambiano le fotocamere: da 8 megapixel e 1,2 megapixel. In vendita su eBay.

Alla ricerca dell’equilibrio tra prestazioni e design. Nokia 7.2 è un’ottima alternativa per chi cerca un buon equilibrio tra prestazioni e design. Il device offre inoltre imaging avanzato in condizioni di scarsa luminosità con la modalità notturna grazie alla tecnologia di fusione delle immagini basata sull’intelligenza artificiale che opera in condizioni di scarsa luminosità. Due giorni di batteria e 6 GB di RAM.

Quel display con definizione senza precedenti. Il primo aspetto che balza subito all’occhio di Huawei P Smart 2019 è il display Dewdrop da 6,21 pollici con schermo 19.5:9 edge to edge, che assicura ampiezza e definizione visiva. Sotto la scocca c’è il nuovo processore Kirin 710, con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, unito a una batteria da 3.400 mAh. In dote una doppia fotocamera posteriore da 13+2 megapixel.

Perfetto per il rapporto tra qualità e prezzo. OnePlus 7 è uno smartphone Android alimentato dallo Snapdragon 855 affiancato da 6 o 8 GB di RAM. Con un impegno di spesa più contenuto rispetto agli altri smartphone top di gamma, è possibile portarsi a casa un device che offre prestazioni di primissimo livello, un comparto software curato, un ottimo display per vedere video e foto e un’autonomia convincente.

Il comparto fotografico che non ti aspetti. Honor View 10 Lite gioca le sue carte sull’ampio display da 6,5 pollici, un’autonomia convincente e un design in linea con le tendenze del mercato. Pollice in su per il comparto fotografico con un sensore principale da 20 megapixel e obiettivo f/1.8 abbinato a uno secondario da 2 megapixel. Sulla parte anteriore c’è una selfie-cam da 16 megapixel, perfetta per l’autoscatto.

Il tablet con pannello touch girevole. Definirlo semplicemente un tablet è riduttivo perché Lenovo Yoga Book è anche altro con il pannello touch girevole che può essere una tastiera o una tavoletta grafica. Dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione 1.920 x 1.200 pixel, le dimensioni sono pari a 256.6 x 170.8 x 0.96 mm per un peso complessivo di 690 grammi. Il sistema operativo a bordo del device è Windows 10 oppure Android.

Archiviazione raddoppiata per Amazon Fire 7. Il nuovo tablet Amazon Fire 7 2019 si aggiorna con un processore più veloce e uno spazio d’archiviazione raddoppiato. La batteria promette di durare fino a 7 ore di lettura, ascolto di musica, riproduzione di film e navigazione web. Display da 7 pollici, il device mostra una fotocamera frontale e una posteriore da 2 megapixel ed è dotato di 16 o 32 GB di storage espandibile fino a 512 GB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome