Mancano poche ore al Capodanno 2019 e anche questa volta è al web che occorre rivolgersi per trovare le frasi migliori per fare gli auguri così come le foto più divertenti e i video più originali per dire solennemente buon anno a tutti gli amici e i contatti. Sia che si tratti di proposte a carattere tradizionale e sia con uno spirito più divertente e spiritoso, sono tante le frasi sfruttabili sia via WhatsApp e sia via Facebook, sia con un sms e sia con un più lungo messaggio di posta elettronica. E poi ci sono i biglietti per fare gli auguri di buon anno, le cartoline elettroniche e le app per smartphone e tablet, le immagini e i video da dedicare con affetto e allegria. Insomma, il Capodanno 2019 trova nella Rete un formidabile alleato a cui fare riferimento.

Il sito sms-pronti.com, ad esempio, promette di trovare la soluzione giusta, come questa frase, in grado di mescolare con leggerezza e ironia tra tradizione e simpatia: “Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore… auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi”. Altre proposte per fare di auguri per il Capodanno 2019 arrivano dal sito astrarte.com. Tra l’altro sono presenti anche altre risorse a tema sul primo appunto dell’anno. Facebook si rivela strategico sia con l’app con cui inviare cartoline digitali a tutti gli amici con pochi click e sia con la possibilità di fare gli auguri ricordando i principali momenti vissuti in questi primi mesi dell’anno.

In vetrina anche frasidamore.net, anche in questo caso alimentato dalla proposte degli utenti, tra cui “L’anno che sta passando è stato pieno di gioie ed amarezze, vittorie e sconfitte, ma l’abbiamo superato con il sorriso. Averti al mio fianco è la cosa più bella che mi sia potuta capitare e spero che il 2019 ti riservi sempre e solo il massimo. Ti voglio bene. Buon anno”. Sul versante delle card digitali, ecco carloneworld.it, auguri.it e cartoline.it con la sua ampia scelta di idee per il Capodanno 2019. In tutti i casi il servizio è gratuito e il funzionamento è molto semplice: basta scegliere l’immagine preferita, inserire gli indirizzi di posta elettronica del destinatario e del mittente, aggiungere qualche parola di accompagnamento e il gioco è fatto.

Per chi è alla ricerca di soluzioni più originali, gratuite e in lingua inglese per fare gli auguri a Capodanno, ci sono le proposte di 123greetings. Il portale dà la possibilità di creare cartoline per il Capodanno 2019 da PC, smartphone e tablet e di inviarle via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter. La piattaforma è naturalmente sfruttabile anche in altre occasioni. Più in generale, anche le immagini e foto sul Capodanno 2019 sono molto ricercate. Invitiamo alla consultazione del sito ppsplanet.com per via dell’ampia raccolta proposta di divertenti presentazioni. La piattaforma di social network per eccellenza, Facebook, si rivela strategica per conoscere informazioni utili, ricavare aggiornamenti e suggerimenti sul Capodanno: non mancano infatti pagine a tema e applicazioni dedicate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome