Photocredit: ibtimes.co.uk

Successo strepitoso per il nuovo Xiaomi Mi Note: iniziate le vendite martedì 27 Gennaio, ore 12:00 circa in Cina, dopo appena 3 minuti il prodotto è andato sold out. L’annuncio è stato dato dalla stessa compagnia sul social network cinese Weibo.

Non è ancora chiaro quanti terminali siano stati acquistati o pre-ordinati, alcune fonti parlano di una cifra superiore alle 220 milioni di unità, altre dicono che questi dati non siano stati rivelati.

LEGGI ANCHE: XIAOMI MI NOTE GRATIS PER CHI CONSEGNA UN IPHONE

Abbiamo provato a verificare noi stessi sulla pagina social del costruttore – anche se non è facile destreggiarsi con il cinese, anche con l’aiuto di Google Translate: l’unico post che, effettivamente, parla delle vendite, riferisce solo un generico “tutto esaurito”, e che la prossima occasione per l’acquisto del Mi Note è fissata per il 3 Febbraio.

mi note sold out

Questo è un successo fenomenale per l’azienda, che in soli 4 anni è riuscita a crescere a tal punto da essere dietro solo a case importanti quali Samsung e Apple.

Forte dei suoi prezzi e della qualità dei suoi smartphone, i margini di miglioramento sul mercato interno ed esterno esistono e questo risultato lo dimostra: l’azienda, infatti, prevede di vendere più di 100 milioni di device nel 2015.

Il Mi Note e il fratello Mi Note Pro sono i due nuovi top di gamma di Xiaomi, del tutto simili per il design, ma diversi nell’hardware: il modello Pro sarà in vendita nei prossimi mesi, e siamo proprio curiosi di scoprire se avrà il medesimo successo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome