NGM Forward 5.5: il più sottile al mondo
NGM Forward 5.5: il più sottile al mondo

Nasce dalla collaborazione tra NGM Italia e l’azienda cinese Gionee il nuovo smartphone Android più sottile al mondo: NGM Forward 5.5. Prende il nome dalla sua caratteristica fondamentale,, il suo spessore, di soli 5,55 mm.

La struttura interna, in lega di alluminio e monoblocco, è rivestita nella parte anteriore e posteriore dal Corning Gorilla Class, un vetro antigraffio e rinforzato.

NGM lo annuncia così: “Il telefono è diventato oggi il personal media per eccellenza, accompagna il consumatore in ogni momento della giornata e in ogni luogo e per questa ragione deve essere un oggetto che racchiuda le migliori tecnologie in un design esclusivo e ricercato in grado di esaltare anche il gusto e la personalità degli utenti. Questa è la filosofia che ha ispirato la creazione di Forward 5.5, un capolavoro di ricerca tecnologica e stilistica, nato dalla collaborazione tra l’azienda cinese Gionee e NGM Italia, che ha curato il design, alcuni aspetti tecnici del telefono e l’interfaccia utente.”

Vanta un display 5 pollici Full HD Super AMOLED, Processore Octa Core da 1.7 GHz, memoria interna di 16GB e 2GB di RAM.

Anche la fotocamera non scherza: 13 Mega Pixel e obiettivo Ultra Grandangolare di 95 gradi, funzione HDR, Autofocus e stabilizzatore d’immagine. La camera frontale di 5 Mega Pixel è quello che ci vuole per dei selfie perfetti.

Il sistema operativo è l’Android 4.2, mentre per quanto riguarda la connettività NGM Forward 5.5 offre HSPA+.

Il dialogo con altri dispositivi è permesso da Bluetooth 4.0 Smart Ready, USB OTG  e Wi-Fi Display. La batteria è da 2300 mAh.

Il nuovo smartphone sarà disponibile da metà luglio, nelle due colorazioni Black e White, al prezzo di listino di 399 €. E nella cofezione di vendita troverete anche una flip cover per la protezione del dispositivo.