Xiaomi Mi Note display e fotocamera

I MIGLIORI SMARTPHONE CINESI ANDROID PER SETTEMBRE 2015 – Siete in cerca di un buono smartphone cinese Android per questo settembre 2015? Vi suggeriamo qualche alternativa, a partire dalla più economica fino alla più costosa.

OCEAN X1 – Il più economico è l’iOcean X1, uno dei migliori smartphone cinesi Android per chi non ha grandi esigenze ma soprattutto ha un budget ridotto. Con appena 119 euro possiamo prendere uno smartphone con display di buona risoluzione che è possibile utilizzare a mani bagnate e con le gesture anche quando lo schermo è spento. Tra le altre caratteristiche troviamo 1GB di RAM, tecnologia dual-SIM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

UMI ZERO – Spendendo poco di più vi consigliamo l’Umi Zero, sempre uno dei migliori smartphone cinesi Android per Settembre 2015, che con una spesa di appena 199 euro di offre caratteristiche tecniche di buon livello, paragonabili a quelle di un top di gamma del 2014. Il telefono offre infatti un display Super Amoled Full HD da 5 pollici, CPU Mediatek octacore 6592 a 2,0 Ghz con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, scocca metallica spessa solamente 6,4 mm, fotocamera posteriore con sensore Sony IMX214 con apertura f/1.8 in grado di scattare ottime foto. Manca purtroppo la connettività 4G LTE.

IUNI U3 – Salendo di prezzo, per 350 euro possiamo acquistare l’ottimo phablet cinese Android IUNI U3. Nonostante sia poco conosciuto e diffuso in Italia, offre ottime caratteristiche tecniche: display IPS QHD da 5,5 pollici a 538 ppi, scocca sottile, processore Snapdragon 801 con 3 GB di RAM, fotocamera posteriore Sony che scatta foto a 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 4 UltraPixel. Il dispositivo è anche dual-SIM. C’è un problema: nel sistema manca la lingua italiana, ma è possibile utilizzare la lingua inglese o sfruttare app come MoreLocale per ovviare.

XIAOMI MI NOTE – In ultima istanza vi consigliamo uno tra i migliori phablet/smartphone cinesi Android Xiaomi Mi Note che, al costo di 479 euro, offre tutto quello che può servire nella fascia alta. Paragonabile ai telefoni di punta delle grandi compagnie, lo Xiaomi Mi Note vanta un design curato, l’utilizzo di ottimi materiali come la doppia faccia in vetro Gorilla Glass 3 con i bordi smussati, display FullHD da 5.7 pollici, processore Snapdragon 801 accompagnato da 3 GB di RAM e 16/64 GB di memoria interna non espandibile, tecnologia Dual-SIM e fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Ottima autonomia.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome