OnePlus One in vendita ogni martedì senza inviti: la novità

L’OnePlus One verrà messo in vendita senza inviti ogni martedì, tutte le settimane, come appuntamento fisso. UNa grande notizia per tutti gli appassionati che non hanno mai avuto occasione di avvicinarsi al dispositivo.

Da oggi martedì 10 febbraio, infatti, si parte con la vendita esclusiva del martedì degli OnePlus One e si andrà avanti settimanalmente fino a nuove comunicazioni. Le vendite sono partite questa mattina alle 10 e andranno avanti fino alla mezzanotte.

Terminato il giorno di martedì di ogni settimana, l’OnePlus One tornerà in vendita solo su invito per i restanti giorni.

OnePlus One in vendita ogni martedì senza inviti: di cosa stiamo parlando

Cos’è l’OnePlus One? Si tratta di uno smartphone cinese che si è guadagnato il titolo di top di gamma del 2014, prima di oggi disponibile solo su invito e quindi soggetto a commerci non leciti di inviti, disponibilità e “contrabbando” dei dispositivi acquistati.

L’OnePlus One è infatti caratterizzato da ottimo hardware e prezzo molto contenuto. Lo smartphone monta display da 5.5 pollici 1920 x 1080 pixel Gorilla Glass 3, fotocamera posteriore da 13 megapixel e processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.5 GHz.

OnePlus One in vendita ogni martedì senza inviti: il prezzo di vendita

Il prezzo dell’OnePlus One rimane invariato rispetto ai mesi passati. Il modello OnePlus One Silk White da 16 GB di memoria interna espandibile costa 269€, mentre il modello SandStone Black con memoria interna da da 64 GB costa 299€.

Un prezzo estremamente contenuto per uno smartphone dal grande potenziale, ogni martedì alla portata di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome