iPhone 6S vari colori

L’iPhone 6S ha ufficialmente debuttato in Italia lo scorso 9 ottobre e ancora si attendono i dati ufficiale sul primo weekend di vendita, che nel resto del mondo ha generato numeri da record. Oltre ai diversi Apple Store, dislocati sul territorio nazionale e presi d’assalti fin dalle prime luci dell’alba di venerdì, iPhone 6S è commercializzato dalle grandi catene di elettronica, fra cui Mediaworld, Euronics e Unieuro.

Dove acquistare il nuovo iPhone 6S

MEDIAWORLD – Le scorte, come era stato previsto, sono in rapidissimo esaurimento, infatti sul sito di Mediaworld gli unici smartphone Apple disponibili sono gli iPhone 6S da 16GB nei colori Oro, Argento e Grigio Siderale, ad un prezzo di 779 euro più 5,99 euro di spese di spedizione (possibile anche il ritiro gratuito presso i negozi). Per tutti gli altri modelli è possibile lasciare il proprio indirizzo email e ricevere un alert quando torneranno a disposizione.

EURONICS – Sul sito di Euronics invece è possibile scegliere il modello e colore di iPhone 6S e visualizzare direttamente sulla mappa i negozi presso i quali è disponibile, quindi si può procedere alla prenotazione e al ritiro presso lo store desiderato. È necessario attendere una email di conferma con le informazioni sull’acquisto e la conferma della disponibilità, da quel momento la prenotazione ha una durata di 24 ore. I prezzi di vendita sono allineati con quelli di Apple Store.

UNIEURO – Anche Unieuro propone l’iPhone 6S sul proprio sito, offrendo la possibilità di scegliere fra prenotazione e ritiro in negozio oppure consegna a domicilio con corriere, gratuita se si sceglie la modalità “standard”. Ci sono ancora diversi modelli e colorazioni disponibili, ma anche in questo caso l’impressione è che le scorte siano molto esigue e conviene affrettarsi se ci si vuole assicurare uno dei nuovi device. Infine è attiva anche una promozione che offre il 10% di sconto sull’acquisto contestuale di un accessorio Apple.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome