HTC One M9 plus
HTC One M9 plus

HTC Italia ha annunciato che il phablet HTC One M9+ sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dal prossimo settembre. HTC One M9+ è visto da molti come un prodotto migliore dell’HTC One M9, ma fino a oggi era disponibile soltanto sul mercato cinese.

PREZZO E DIMENSIONI – HTC non ha ancora rivelato il prezzo. Di sicuro sarà abbastanza elevato dato che HTC One M9 ha delle specifiche tecniche superiori a quelle dell’M9 originale. M9+ sarà disponibile solo in versione Gunmetal Grey (di colore più scuro) e il design sarà lo stesso dell’M9, ma impostato in formato phablet, quindi con maggiori dimensioni (150.99 x 71.99 x 9.61 mm con 168 g di peso).

DISPLAY E PROCESSORE – Il display di M9+ è più grande di quello dell’M9. Il phablet monta un display da 5.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, mentre buone notizie arrivano dal processore. M9+ abbandona il Qualcomm Snapdragon 810, che va incontro a surriscaldamento e carenza di prestazioni, a favore invece del processore MediaTek Helio X10. Si tratta di un octa core a 64 bit che garantisce ottime prestazioni e un clock rate di 2.2 GHz.

ALTRE SPECIFICHE TECNICHE – La RAM di HTC One 9+ è di 3GB mentre la memoria interna è di 32 GB, espandibile fino a 2 TB. A completare il quadro la fotocamera posteriore da 20 MP (che torna alla versione Duo, come per HTC One M8) in grado di registrare anche le informazioni per quello che riguarda la profondità di campo e la fotocamera anteriore da 4 MP. Il sistema operativo è Android 5.0 lollipop con interfaccia Sense 7.0, mentre la batteria è di 2840 mAh, uguale a quella dell’HTC One M9. Proprio qui potrebbe esserci una mancanza del phablet. Una batteria che certamente non garantirà un’autonomia superiore a quella dell’M9, visto che si ritroverà ad avere a che fare con un dispositivo più performante. Per quanto riguarda il sistema audio, quello utilizzato è BoomSound con supporto al Dolby.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome