LG G2
LG G2

Android 5 su LG G2 Vodafone: parte la diffusione dell’aggiornamento

I possessori italiani di smartphone LG G2 brandizzati Vodafone possono finalmente gioire: è disponibile l’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

L’update è già caricato sui server ed è iniziato il rilascio ufficiale che, come sapete, procede per piccoli gruppi di utenti fino a raggiungerne sempre di più. La sua diffusione a più larga scala è questione di qualche ora, quindi abbiate pazienza e date un’occhiata alla sezione aggiornamenti del vostro dispositivo.

Android 5 su LG G2 Vodafone: il download dell’aggiornamento

L’aggiornamento è pesantissimo, quindi se possibile evitate il download OTA, a meno che non abbiate una connessione WiFi particolarmente stabile e potente. La soluzione migliore sarebbe quella di aggiornare lo smartphone attraverso il software da computer creato da LG proprio per gli update, così da non incorrere in problemi.

Fate molta attenzione: nel momento in cui scriviamo questo articolo è disponibile solo il download del firmware per la versione di LG G2 Vodafone con 16 GB di memoria interna che potete scaricare a questo link. Questo update non andrà bene con i dispositivi da 32GB, che intanto possono scaricare il firmware diffuso in Spagna in attesa di quello italiano.

Articoli Correlati:

  • Android 5, 5.1, 5.0.2 su LG G2 e HTC One M7: novità su download dell’aggiornamento
  • Android 5 Lollipop su LG G2 è ufficiale: atteso il download aggiornamento
  • Android 5 Lollipop su LG G2 e G2 Mini: indiscrezioni su uscita e download
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome