Dopo un gran parlare e il timore che Electronic Arts lanciasse sul mercato un titolo totalmente nuovo da acquistare a parte, è arrivato l’annuncio ufficiale. L’aggiornamento di FIFA 18 con i campionati del mondo in Russia ci sarà. Più esattamente, tutti i possessori di Xbox One, PlayStation 4 e PC potranno scaricarlo gratuitamente dal 29 maggio. E come comunica la software house, la modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team è stata appositamente rinnovata. Sono incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle prestazioni nel torneo reale per costruire la squadra internazionale perfetta, comprendendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali di calcio.

FIFA 18 con i Mondiali di calcio: come sarà

E allora, l’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia per Xbox One, PlayStation 4 e PC consente di scegliere una delle 32 nazionali qualificate (Russia, Portogallo, Francia, Argentina, Arabia Saudita, Spagna, Australia, Islanda, Egitto, Marocco, Perù, Croazia, Uruguay, Iran, Danimarca, Nigeria, Brasile, Germania, Belgio, Polonia, Svizzera, Messico, Panama, Senegal, Costa Rica, Svezia, Tunisia, Colombia, Serbia, Corea del Sud, Inghilterra, Giappone) e tentare di conquistare il torneo più ambito disputando tutte le partite, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online. Insomma, tale e quale alla versione standard del gioco.

E c’è anche la possibilità di giocare con l’Italia

Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, i giocatori possono scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e Stati Uniti. Per immergersi nelle più atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, Electronic Arts ha aggiunto la modalità Calcio d’inizio FIFA World Cup. Il motore Frostbite riduce il confine tra il mondo reale e quello virtuale, migliorando il realismo grafico, le dinamiche di gioco e la verosimiglianza dei personaggi, per offrire una soddisfacente esperienza di gioco su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Gli elementi ufficiali della FIFA World Cup, l’atmosfera dei campi di tutti i 12 stadi del Mondiale in Russia (dislocati nelle 11 città di Mosca, Ekaterinburg, Kaliningrad, Kazan, Nizhny Novgorod, Rostov sul Don, Samara, San Pietroburgo, Saransk, Sochi, Volgograd), con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione permettono ai giocatori potranno godersi lo spettacolo e i suoni del torneo. Testimoniale dell’aggiornamento ufficiale di FIFA 18 con i Mondiali 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC è Cristiano Ronaldo, naturalmente con la maglia del Portogallo.

Articolo precedenteApple Developer Academy Napoli: bando di selezione 2018
Prossimo articoloSamsung Galaxy Tab S4 con la certificazione Wi-Fi Alliance

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome