La consolle ricarica automaticamente il dispositivo a cui è collegato.

Con il Pioneer DDJ-WeGO3 si apre un nuovo mondo per i DJ. Infatti, il nuovo modello di Pioneer permette di mixare le tracce Spotify e iTunes che sono in archivio sul proprio iPad, iPod touch e iPhone, oltre a quelle contenute su Mac o Personal Computer.

La nuova consolle

I dj che utilizzeranno la nuova consolle proveranno un’esperienza di scratching e mixing mai vista. Con il nuovo modello non si sarà più vincolati dall’uso del touch screen. Per far funzionare la consolle basterà collegarla ad un dispositivo con sistema operativo iOS a cui si è già installata l’applicazione “djay 2” di Algoriddim. Si potranno così usare le manopole, i pulsanti e le jog wheel e gestire i contenuti dalla libreria Spotify o da quella iTunes. Solo collegandola, la consolle riesce a ricaricare in maniera automatica il dispositivo a cui è legato. Inoltre, il mixing è possibile anche con software dj come Virtual DJ 8 Limited Edition, Serato DJ Intro disponibile sia per Mac che per PC e djay solo per Mac.

Pensato anche per i principianti

Come anche altri prodotti Pioneer, la nuova consolle non è un’esclusiva solo di dj artisticamente più avanti, ma è anche utilizzabile dai principianti. Questo perché il layout è molto intuitivo e i Led Pulse Control seguono ogni performance di chi si approccia per la prima volta a questo mondo.

Ancora qualche dettaglio

Un pannello in alluminio copre la parte superiore e si può scegliere tra la variante nera e quella bianca. Il formato è compatto e la consolle risulta talmente leggera da poter essere trasportata con facilità in uno zaino.

  • La consolle è disponibile da settembre e il prezzo consigliato alla vendita è di 299 euro IVA inclusa