netflix

Sono tanti mesi ormai che aspettiamo con curiosità l’arrivo della nuova piattaforma di streaming americana. Il 22 ottobre Netflix sarà finalmente disponibile nel nostro paese, proponendo un mese gratis per i neo abbonati e successivamente tre diversi tipi di abbonamento: un primo abbonamento base a soli 7,99 euro – che include una visione standard e l’accesso da un solo dispositivo – la formula standard, a 9,99 euro – visione in Full HD e accesso da due dispositivi – e per ultimo l’abbonamento premium che invece a 11,99 offre l’accesso da 4 diversi dispositivi e visione in 4K.

Questa piattaforma garantisce tantissimi contenuti in streaming, ottima qualità e prezzi molto competitivi. Serie tv, film, documentari, cartoni animati sono solo alcuni dei contenuti tanto attesi di Netflix.

L’offerta della nuova piattaforma è così allettante da aver attirato l’attenzione anche di Tim Vision, che ha deciso di stringere un accordo con Netflix per arricchire la sua offerta di contenuti televisivi. Vediamo meglio come vedere Netflix su Timvision.

Netflix su Timvision: come vederlo?

Grazie a questo accordo tra le due grandi aziende, i clienti Telecom potranno accedere ai programmi Netflix dalla propria televisione. La programmazione della piattaforma sarà disponibile direttamente sulla tv di casa attraverso il decoder Tim Vision in modalità on demand, anche in qualità HD.

In particolare gli utenti TimVision potranno guardare tutte le serie tv originali di Netflix tra cui Sense 8, Daredevil, Marco Polo, Bloodline e molto altro, come tanti documentari. Tim e Netflix vogliono introdurre un sistema di sottoscrizione semplificato al servizio di Netflix per fornire un’esperienza streaming di elevata qualità. La volontà della compagnia nostrana, attraverso il contratto con Netflix, è quella di  offrire ai suoi numerosi clienti un servizio sempre migliore e più ampio.

Se siete già clienti Tim Vision e volete approfittare dell’ampia offerta di contenuti della piattaforma americana abbonandovi al nuovo servizio, non dovete più pagare il prezzo del canone standard di 5 euro al mese. Per avere direttamente a casa l’offerta del colosso americano sarà sufficiente pagare il costo dell’abbonamento a Netflix per avere anche l’ampio catalogo che già Timvision propone.

Articoli correlati:

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome