Il campionato di calcio di Serie A passa dal turno infrasettimanale di oggi mercoledì 26 ottobre 2016 dal posticipo Juventus Sampdoria, da vedere anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Appare quasi inutile far presente come sia già caccia allo streaming via Rojadirecta di Juventus Sampdoria nonostante il portale sia continuamente stato oscurato in seguito alle segnalazioni delle società aventi il diritto alla trasmissione delle immagini ovvero Mediaset e Sky, e in seguito riattivato. Sul satellite è invece possibile cercare il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF che trasmettono le immagini della gara. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine.

Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Ecco allora che per vedere il posticipo di questa sera tra Juventus Sampdoria occorre decidere se affidarsi a Mediaset o Sky. Con il primo, la diretta streaming da PC, Mac, smartphone e tablet è assicurata via Premium Play, fruibile dai soli abbonati. Più precisamente, la compatibilità del servizio è garantita sui device equipaggiati con sistema operativo Android e su iPhone e iPad, così come su PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Sky propone due modi per la diretta live di Empoli Inter da dispositivi mobile e fissi.

Il primo è l’app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile sul proprio terminale, ma riservata solo a chi ha sottoscritto un contratto con il canale satellitare. L’applicazione è compatibile anche con iPad, iPad mini e iPad Air, ma solo se non sono stati oggetto di jailbreak. Il software consente comunque di vedere il resto della programmazione proposta, anche a carattere non sportivo. C’è poi la soluzione della piattaforma web Now TV, per la cui fruizione non è necessario stipulare alcun abbonamento di lunga durata e può essere acquistata anche la sola partita Juventus Sampdoria a 9,99 euro. Si ricorda che per la visione delle immagini è indispensabile installare Silverlight di Microsoft, gratuitamente scaricabile e installabile.

Il caso del gol annullato a Pjanic «è chiuso», anche se la Juventus «ha palesemente subito un torto», ora sull’agenda del club bianconero ci sono tre partite in otto giorni allo Stadium (Sampdoria, Napoli e Lione) per conservare il primo posto in campionato e ritirare il pass per gli ottavi di Champions League. Dalle parole del direttore generale Beppe Marotta, all’assemblea degli azionisti, a quelle del tecnico Massimiliano Allegri: la lunga giornata bianconera è passata dagli ultimi commenti sul discusso episodio del primo tempo di San Siro, al futuro prossimo: «Domani (oggi, ndr) dobbiamo solo pensare a vincere – ha detto Allegri – la Samp è squadra ben allenata, con attaccanti di valore, Quagliarella, Muriel, Alvarez. Ha vinto il derby di Genova, ma prima aveva comunque giocato due buone partite».

Articolo precedenteiOS 10.1: novità, problemi risolti, miglioramenti e jailbreak per capire se conviene scaricare
Prossimo articoloSassuolo Roma streaming: dove e come vederla con Rojadirecta riattivata ma Sky e Mediaset contro tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome